Ciao Yaya! Come stai???
Un bacione
chiccaf ha scritto:Ciao Yaya! Come stai???
Un bacione
chiccaf ha scritto:Che gioia sentire queste parole!
Io sono in attesa e spero di poter provare le tue stesse emozioni a breve.
Anche se, ad essere sincera, mi sento che neanche questo mese è andato!
spot ha scritto:Bene per la visita... Tutto sommato mi sembra che non ci siano problemi il peso è altalenante...ci sono dei momenti in cui si aumenta di più
La soluzione di glucosio all'inizio sembra anche buona.... Poi ti rendi conto che devi bere una bottiglia e comincia a nausearti, ma non a tutte da lo stesso effetto. A me personalmente ha dato un senso di sazietà per tutto il giorno. L'importante è bere tanta acqua durante la giornata per smaltire tutti gli zuccheri.
frighi ha scritto:Che belle notizie Yaya per il peso non preoccuparti, cerca di stare attenta, soprattutto non mangiare troppi dolci
Hai fatto bene a spostare la morfo, è una bellissima ecografia, si vede proprio bene il cucciolo! Quindi la tua sensazione è stata definitivamente confermata.. un bel maschietto in arrivo avete già qualche idea per il nome?
Per quanto riguarda la curva, beh, ci sono esami peggiori, a me non ha dato fastidio, un pò di senso di pienezza e più che altro la palla di stare in ospedale 3 ore per fare i prelievi