Ciao ragazze! Manca una settimana alla dpp, speravo in questo weekend ma Niente per adesso... neanche nessun sintomo! Io mi sento ancora una forza ma ho promesso che non facevo più attività fisica... sono ancora andata la scorsa domenica in palestra e piscina, poi ho fatto una scappata venerdì sentendomi tanto in colpa quindi poi ho detto basta... stamattina instancabile come sempre in casa ho fatto un po' di esercizi tranquilli, magari lo smuove un po' chissà! Sarà perché sono abituata al movimento, sarà per il poco preso che ho preso (mi sono pesata ieri e sono sempre a +5,5 non ho preso peso in questa settimana), ma io sto benissimo e non sento per niente il peso che alcune dicono di provare gli ultimi giorni della gravidanza... sono solo ansiosa, stufa di aspettare!! Domani devo sentire il mio gine, mi aveva detto che se non partorivo entro oggi, anche perché lui era certo che partorissi prima, di chiamarlo così almeno mi da uno sguardo, speriamo a questo punto almeno già domani o martedì al massimo!
Vi aggiorno!!
Buona domenica a tutte!!