Sally84 ha scritto:Mi spiace per l attesa ancora più lunga.. se ti può consolare, nonostante io abbiamo già sbirciato nella mia pancia, pur essendo tutto ok, di stare tranquilla non se ne parla. .
Questo x dire, che quella sensazione di dubbio ed incertezza non se ne va e credo che ci accompagnerà x tutto il percorso della gravidanza
Comunque sia credo che le beta (pur non avendole mai fatte io di routine ), diano sicuramente un idea di come sta procedendo la situazione, certezze no, ma tranquillità si... Un appuntamento da ginecologo privato non puoi prenderlo?
Si si,infatti sto valutando l'opzione di un privato
tat82 ha scritto:accidenti frida, speriamo qualcuna disdica e che tu non debba aspettare fino ai primi di marzo
certo il tempo passa in fretta, alla fine è fra due lunedì ma capisco la tua impazienza.
Facci sapere
Il fatto è che l'appuntamento me lo aveva dato l' ostetrica che mi ha richiamato stamattina per dirmi che lei non ce la fa ad esserci il 26 come da accordi...quindi,o privato o aspetto...anche perché mi ha già detto che non mi farà eco né altro...solo la mia cartella...
Grazie ragazze