Ciaooooo
Eccomi qua 9+1, finalmente guarita e ce l'ho fatta senza antibiotico
ci è voluto tanto, ho ancora un pò di tosse e catarro ma sta andando via! Sciroppo alle erbe, aerosol con argento colloidale e oli essenziali hanno fatto effetto!
Oggi ho fatto il primo prelievo sangue/urine in ospedale. Speriamo bene
non sono in condizioni eccezionali e spero che i risultati non saranno disastrosi ... ma se sì, pazienza! È quello che sono ora, quindi
La prima eco/visita/tn sarà tra meno di due settimane, il 6 marzo. Se va tutto bene il giorno dopo lo diciamo alla nonna italiana che ancora non lo sa e al resto della famiglia di mio compagno. La mia famiglia lo sa già dal giorno del test
Le nausee continuano, sto provando lo zenzero candito e mi sembra faccia qualcosa! Stanchezza ancora tanta, voglia di fare zero, pesantezza dopo i pasti, seno dolorosissimo.. insomma, sono uno straccio ma va bene dai
tengo duro ancora un mesetto e poi spero davvero mi passino tutti i fastidi, almeno con Sabri è stato così.
Siamo in altissimo mare con i nomi! A parte che non riesco a sentire se sia maschio o femmina che già mi disorienta un pò (io vorrei un'altra femminaaaaaa), non ho nessuna preferenza per i nomi. Emilio è offeso perché vorrebbe deciderlo lui questa volta, ma io non mi fido
se sceglie qualche nome brutto? O un nome solo italiano? Per me è importante che sia internazionale perché il topino/a è italiano/a solo a metà. Per la femmina è più facile ma lo stesso non mi viene in mente nulla da poter dire "sì, questo mi piacerebbe!". Non c'è nulla che mi piaccia come Sabrina
Per il maschio sarebbe un bel problema. Non ce n'è uno che sia uguale sia qui che da noi. Ufffff mi sa che rimanderemo a quando sapremo il sesso così ci concentriamo solo su quello.