In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nel mio caso io avevo calo il giorno prima o il giorno stesso delle mestruazioni ma, avendo fase luteale di 11 giorni, la tb mi ha dato un buon indizio, almeno alla prima gravidanza! Ho aspettato il 12° giorno di ciclo e quando ho visto la tb alta avevo già capito...ho fatto il test ed era positivo! Sicuramente se la tua fase luteale è lunga la tb ti aiuta poco perchè fai prima il test Intanto la tua tb è bella quindi manteniamo alte le speranze
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze che ansia sto mese. Non ho idea di quanto sia la mia fase luteale per cui non so bene come calcolare il ritardo ma solitamente il mio ciclo non supera i 28 goorni...bho non mi resta che aspettare. Sabato sarebbe il 29 pm e se ci arrivo senza ciclo so gia' che faro' il test...non ho pazienza quando rimasi incinta feci il test al 29 pm e fu subito positivissimo....il problema e' arrivarci a sabato senza ciclo
Al 13° giorno di ciclo il test probabilmente è già attendibile, anche se per qualche volta ci vuole qualche giorno in più, dipende dall'impianto.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie per le risposte ragazze. Sono appena tornata a casa e non mi sento molto bene sono un po raffreddata e ho qualche linea di febbre ho preso tachipirina. Puo Influire con la tb di domani? O di quella di stamattina? Scusate per tutte queste domande, mi sa che me ne vado a nanna tra poco
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm