Stellacometa-ciclo del 07/10/17 -È nata Michelle Emily

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stellacometa-ciclo del 07/10/17 - 5' mese femmina o masc

Messaggioda Stellacometa » 22/02/2018, 7:59

frajosh ha scritto:Escherichia coli ehehehe intestino ... c'e' la melatonina per il sonno .. puoi mettere qualche goccia di lavanda sul cuscino
esami sballati di che tipo? perche' in gravidanza e' quasi nella norma

Nell'esame dell'urina leucociti 250
Emocromo+formula
WBC 11.65 il massimo è 10
RBC 3.74 è basso il minimo è 4
MCV 100.2 il massimo è 99
MCH 33.9 il massimo è 32
Neutrofili 85.2 il massimo è 74
Linfociti 10.6 il minimo è 19
Monociti 3.2 il minimo è 3.4
Neutrofili 9.93 il massimo è 8

La dottoressa mi ha detto che alcuni valori sono sballatti per via dell'infezione.
MIO GRAFICO
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_18JU

Melissa nata il 31/08/2009
Matteo nato il 29/08/2011
Michelle Emily nata il 04/07/2018
Stellacometa

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 3
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Stellacometa » 22/02/2018, 9:19

In cerca di alternative all'antibiotico..

Rimedi omeopatici per la cistite
L’omeopatia utilizza una serie di rimedi specifici selezionati in base alla modalità, qualità e intensità della manifestazione dei sintomi e tenendo conto del "terreno" o costituzione del singolo individuo.

Apis Mellifica 20CH: Sensazione di bruciore al termine della minzione caratterizzata da dolore pungente e bruciante e accompagnata da sensazione di gonfiore. Dal punto di vista emotive la persona è estremamente attiva ed irrequieta e si innervosisce e irrita facilmente. La minzione è frequente con la sensazione di non riuscire ad espellere e liberarsi completamente dell’urina. Potrebbero essere di fatto presenti sedimenti nell’urina simili a fondo di caffè. Nel caso di Apis Mellifica, i sintomi peggiorano con il calore e in ambienti caldi, con la pressione (anche di indumenta) e durante l’attività fisica. Un miglioramento si verifica invece con applicazioni fresche o fredde oppure stando seduti con la schiena dritta.

Cantharis 30 CH: Bruciore intenso e insopportabile accompagnato da desiderio frequente di urinare. Potrebbe notarsi anche presenza di sangue nelle urine. Dal punto di vista emotive il soggetto risulta essere frenetico. Dal punto di vista fisico presenta invece dolori acuti, brucianti e taglienti dopo la minzione. L’urina esce goccia a goccia provocando un bruciore insopportabile. Questo tipo di cistite potrebbe essere accompagnato da brividi e febbre. I sintomi peggiorano durante la minzione e ingerendo bevande fredde. Migliorano invece con il calore e riposando in posizione supina.

Causticum 30 CH: Bruciore insopportabile, intense, pungente e lancinante. Solitamente segue Cantharis nel trattamento cronico della cistite. Dal punto di vista emotive prova forte indignazione, mentre dal punto di vista fisico il sintomo è percepito come forte bruciore quasi come se fosse un ustione. I sintomi tendono a peggiorare durante le ore serali e con il freddo mentre migliorano con il clima umido e ingerendo bevande fredde.

Lycopodium 30 CH: Cistite localizzata sul lato destro o che tende a spostarsi da destra a sinistra. Dal punto di vista emotive è fortemente insicuro e desidera avere qualcuno vicino. E’ una cistite dolorosa che provoca sensazione di brivido caldo durante la minzione. Solitamente i sintomi peggiorano nel tardo pomeriggio (tra le 16 e le 20), dopo aver mangiato e con il calore. Migliorano invece ingerendo bevande calde.

Mercurius Corrusivus 30 CH: Necessità di urinare non alleviato dalla minzione. La senssazione di bruciore è avvertita soprattutto nell’uretra. L’urina, percepita come liquido caldo, aumenta il bruciore. Emotivamente il soggetto è ansioso ed irrequieto. Avverte una sensazione di spasmi alla vescica ed al retto subito dopo la minzione. Nei casi piu gravi potrebbe verificarsi una emorragia uretrale dopo la minzione. I sintomi peggiorano con la minzione e migliorano con il riposo.

Sarsaparilla 30 CH: Dolore acuto all’uretra al termine della minzione. Emotivamente appare ansioso e depresso per via del dolore. La minzione è possibile solo stando in piedi. L’urina è "asciutta" e solitamente contiene sabbia o sangue. Il dolore si irradia dal rene destro verso il basso. La vescica è gonfia e dolente. I sintomi peggiorano nelle ore notturne e con il movimento.

Staphysagria 30 CH: La cistite insorge solitamente in seguito ad un rapporto sessuale. Emotivamente il soggetto è imbarazzato con un senso di rabbia e indignazione. Il sintomo principale è rappresentato dal desiderio di urinare ma senza esito accompagnato da forte bruciore nell’uretra durante la minzione e desiderio di passare una certa quantità di urina immediatamente dopo aver terminato la minzione. I sintomi peggiorano con l’eccedere dei rapporti sessuali e con la masturbazione.

Qualcuno di voi li ha usati?

Oggi andrò a prendere la tisana alla malva.. Intanto mi piace berle percui ne berrò a gogo...
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 22/02/2018, 10:15

Non so cosa siano, non credo nell'omeopatia, ma nella fitoteriapia.. cosa sono? allora il miglior modo e' sempre bere tanta ma tanta acqua eeeh poi il limone, aglio antibiotico naturale
Galium aparine
Uva Ursina
Usnea Lichen
Bucco
Equiseto

queste le erbe
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Stellacometa » 22/02/2018, 11:04

frajosh ha scritto:Non so cosa siano, non credo nell'omeopatia, ma nella fitoteriapia.. cosa sono? allora il miglior modo e' sempre bere tanta ma tanta acqua eeeh poi il limone, aglio antibiotico naturale
Galium aparine
Uva Ursina
Usnea Lichen
Bucco
Equiseto

queste le erbe

Io con Melissa ho usato delle goccioline omneopatiche quando aveva le coliche e mi sono trovata benissimo.
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 22/02/2018, 11:12

Stellacometa ha scritto:
frajosh ha scritto:Non so cosa siano, non credo nell'omeopatia, ma nella fitoteriapia.. cosa sono? allora il miglior modo e' sempre bere tanta ma tanta acqua eeeh poi il limone, aglio antibiotico naturale
Galium aparine
Uva Ursina
Usnea Lichen
Bucco
Equiseto

queste le erbe

Io con Melissa ho usato delle goccioline omneopatiche quando aveva le coliche e mi sono trovata benissimo.

eeehhmm sono acqua con zucchero
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 22/02/2018, 12:25

frajosh ha scritto:
Stellacometa ha scritto:
Galium aparine
Uva Ursina
Usnea Lichen
Bucco
Equiseto

queste le erbe

eeehhmm sono acqua con zucchero

No non è acqua e zucchero, erano delle palline da sciogliere nel latte 2/3 era Lactobacillus Reuteri, Lactobacilus Acidompillus e camomilla. So che funzionavano...
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Blade » 22/02/2018, 15:12

frajosh ha scritto:eeehhmm sono acqua con zucchero

Non tutti i rimedi.
Io non sono completamente convinta ma alcuni rimedi omeopatici li ho provati sulla mia pelle o su quella di Giona e hanno avuto effetto....
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 22/02/2018, 15:24

Blade ha scritto:

Non tutti i rimedi.
Io non sono completamente convinta ma alcuni rimedi omeopatici li ho provati sulla mia pelle o su quella di Giona e hanno avuto effetto....

Bah sara' che io son molto piu' per la natura e le piante, non ho mai avuto benefici dall omeopatia, comunque mettiamoci un punto di domanda :si si:
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 22/02/2018, 18:25

Blade ha scritto:

Non tutti i rimedi.

Beh certo non dico che funzioni tutto.. Però piuttosto di dare medicine preferisco questa cura alternativa, io uso anche molto le erbe, come alloro, rosmarino etc..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 22/02/2018, 18:26

prova con l'equiseto