frajosh ha scritto:prova con l'equiseto
Già guardato è sconsigliato in gravidanza..
frajosh ha scritto:prova con l'equiseto
Stellacometa ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Ricominciamo con queste scosse nel basso ventre.. Quasi da pipì addosso..
Leggendo c'è chi dice che è l'utero che si allena per aumentare.. C'è chi dice che è la bimba o il bimbo che gioca.. Ma... So che adesso ne ho una via l'altra.. Però Non ho nessuna perdita.. Oggi ho avuto 3 volte la pancia che si induriva in una contrazione...
Non so se preoccuparmi o se stare tranquilla.. Andare in PS mi sembra di essere una paranoica...vediamo domani come va...
frajosh ha scritto:Stellacometa ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Ricominciamo con queste scosse nel basso ventre.. Quasi da pipì addosso..
Leggendo c'è chi dice che è l'utero che si allena per aumentare.. C'è chi dice che è la bimba o il bimbo che gioca.. Ma... So che adesso ne ho una via l'altra.. Però Non ho nessuna perdita.. Oggi ho avuto 3 volte la pancia che si induriva in una contrazione...
Non so se preoccuparmi o se stare tranquilla.. Andare in PS mi sembra di essere una paranoica...vediamo domani come va...
prova con l'uva ursina allora quella va bene ... allora per le scosse che sappia io e' per via dell'utero che ovviamente diventa piu' grosso.. Io non mi sentivo paranoica quando andavo ogni due per tre i primi mesi... non mi sentivo tranquilla, quindi mi facevo visitare ... se pensi ti possa far stare serena vai..
frajosh ha scritto:Alla fne sei andata in ps ?
Stellacometa ha scritto:Un' altra cosa un amica mi ha parlato del D-mannosio per prevenire la cistite, dopo il ciclo ovviamente di antibiotico, perché dice che è meglio del Cranberry perché non altera il PH della pipì scatenando altre infezioni ( tipo candida o vago osi batterica).
Qualcuno di voi lo ha mai usato?