Stellacometa ha scritto:Allora oggi inizio Monouril, mi ha sospeso Monourelle e mi ha detto di non prenderla più..
Venerdì prenoto un altra urinolcultura da fare la settimana prossima così vediamo se l'infezione è rientrata, se non dov'esse essere rientrata, mi prescriverà un ciclo di Ciproxin 250, che si può assumere in gravidanza, altrimenti se rientrata, le ho parlato del D-Mannosio e mi ha detto che è un ottimo prodotto naturale e preferisce che prendo quello che il Monurelle perché io soffrendo di candida, il Monourelle mi fa acidificare la pipì e mi può far insorgere la candida.
Comunque sto prendendo le bustine Di Psyllogel che sono fibre per l'intestino.. Comunque lei pensa che una vota regolarizzato bene l'intestino non dovrò più avere problemi.. Perché il tutto è partito dai quei fatidici 4 gg senza fare pupu.. Ora ho variato anche la mia alimentazione.. La pasta e il riso una volta alla settimana.. Pane due volte alla settimana, tanta verdura, pesce due volte e carne due volte..dolci da evitare, se non che la brioches per colazione o magari al sabato una fettina di torta.. vediamo se riesco a regolarizzarmi i bene... C'è la potrò fare..
Se mangiassi tutti i giorni legumi, andresti tutti i giorni regolarmente
Metti a mollo i semi di lino e beviti il gel, puoi metterlo dentro yogurt dove vuoi .. il d mannosio e' ottimo,ma non sapevo si potesse prendere in gravidanza diversamente il monuril e' pessimo, nasconde il problema e non lo risolve