frajosh ha scritto:Yaya94 ha scritto:raffyna ha scritto:Siamo al 5!!!
Che bell’aggiornamento!! Come ti senti?
Un abbraccio
ciao Raffyna. Si al 5 e tra pochi giorni entro nel 6!! Mi sento bene a parte gengive sanguinanti e mal di schiena e bruciore di stomaco. Sono in attesissima della morfologica!! Il sesso già lo so ma vorrei sapere se il mio piccolo è sano e vorrei vedere il suo visino
non sto più nella pelle.
frajosh ha scritto:Ciao Yaya94 intanto congratulazioni
bellissimi aggiornamenti
La curva glicemica non e' il massimo piu' che altro perche' il liquido da ere 2 volte e' tanto e non e' il massimo a stomaco vuoto
Nascera' a giugno? gemelli?
Ciao Frajosh! Mi sto preparando psicologicamente alla curva essendo una che non gradisce molto cose troppo dolci spero solo di non vomitare.
È uno solo hahah magari avessi dei gemellini é il mio sogno
sì nascerà tra giugno e luglio il 9 mese entra penso il 16 o 19 giugno
intendevo di segno
Aaaah hahahah il 9 mese dovrebbe iniziare il 16 o 19 giugno (ancora non ho capito come contano qui i mesi ero a 22+3 ieri e la ginecologa ha detto che sono ancora al 5 mese mentre in Italia sarei già al 6
) quindi se dovresse nascere i primi 5 giorni del 9 mese sarà gemelli se dopo (cosa più probabile) sarà cancro come me e il suo papino
magari nasce il 12 luglio la data del mio 24 esimo compleanno
Ritornando alla visita di ieri.
É tutto andato alla stragrande.
Il mio ometto é cresciuto dall'ultima volta e si muove tanto. Ha detto che é perfetto, ha un profilo impeccabile, il cuore batte forte e regolare, manine, piedini nasino, bocca, testolina tutto ok e il pisellino all'aria come sempre
che birbantello. La quantità del liquido ha detto che va benissimo.
Mi ha dato poi da comprare il vaccino per il fattore RH- che poi mi inietterà a fine marzo: sono di gruppo sanguigno O- e questo va a proteggere il mio piccolo perché da quel che ho capito il mio corpo ritiene estraneo il bimbo e cerca di eliminarlo (?).
Sempre a fine marzo faccio la curva glicemica. In attesa della morfologica martedì prossimo speriamo vada tutto bene