frajosh ha scritto:Stellacometa ha scritto:frajosh ha scritto:Pienamente d'accordo con kmgr
la candida ti viene proprio perche' non hai flora batterica intestinale , prendendo un antibiotico peggioreresti la situazione... io andrei a fare l'urinocultura ( vai alla medicalgamma te lo danno dopo qualche giorno ) l'antibiotico la malissimo
Alla mattina purtroppo non riesco ad andare in altri centri a fare gli esami perché lasciando i bimbi a scuola alle 8.35 per me Casale è più comodo, Medicalgamma è a Codogno non riesco ad essere lì entro le 9 per fare gli esami.
Ma io ora la candida non c'è l'ho, mi era venuta prima della cistite ma l'avevo già curata ed è andata a posto.
Urinolcultura ed esami delle urine c'è le ho venerdì prossimo.
Medicalgamma e' anche a casale ... la cistite e' una conseguenza della candida non curata .. e' una ruota cara... la candida e' un attimo che ritorni
Ma è anche lui soffenzionato?
Anche perché altrimenti mi partono 100€ tutti i mesi solo per gli esami.
Ma a me è venuta la cistite per via dell'intestino, la candida l'ho curata e mi era passata, a distanza di un mese mi è venuta la cistite, mi è venuta dopo che non mi sono scaricata per 4 gg da lì mi è partito tutto...
Di cistite ne soffro da quando sono piccola percui ormai riconosco i sintomi subito.
Prima delle gravidanze X curare la candida dovevo anche prendere l'antibiotico perche il solo ginocanesten o comunque altro medicinale a livello topico, credo si dica così, non faceva nulla.
Da dopo le gravidanze va meglio, mi viene di solito quando inizia il primo caldo estivo.
Adesso il mese prossimo devo fare anche il pap test e vediamo se risulta pulito.
Comunque al momento non ho più nessun sintomo, anche la pipì puzzolente non c'è l'ho più...
Lunedì sono dalla ginecologa che mi visita