Ciao ragazze!
Come state? Che bello vedere la neve,peccato che qui a Torino si sciolga immediatamente...
L’allattamento,proprio come dicevate voi, è partito!
Demis ciuccia che è una meraviglia e me lo tiro pure,così la sera gli do un biberon o mio marito...
Abbiamo un grosso problema, non dorme la notte...
Reduce da una settimana di notti in bianco ho avuto un crollo fisico ed emotivo e i miei si sono spaventati quando mi hanno vista...
Mia mamma viene il giorno così dormo un’oretta,ma di giorno per me è difficile...mio marito ha il sonno pesante e a volte non sente nulla,in dei momenti in cui ero disperata,fortunatamente c’è stato lui,così ho riposato...purtroppo inizia a lavorare alle 6:00,dunque la notte è difficile che mi possa aiutare..
Se continua così,mia mamma verrà anche qualche notte..io purtroppo ho davvero bisogno di dormire la notte,anche poco,ma devo farlo,perché mi sono spaventata di me stessa.. non riuscivo più neanche a camminare,vedevo sfocato,piangevo e sentivo male ovunque( questo è successo giovedì sera).
Lui mangia e poi sta 2/3 ore a piagnucolare,a dimenarsi..ho provato di tutto,ma niente e così ritorna l’ora della poppata e andiamo avanti e passano le ore...
Ora non so se come ultima spiaggia affidarmi al LA,così si riempie e magari dorme...
Altro dubbio...vaccino a due mesi,si o rimandare?
Comunque,lo amo,starei ore ad annusarlo e a fissarlo... e grazie a Dio che mi ha dato lui..
Ieri mi sono emozionata nel vedere che teneva in mano il ciuccio e ha fatto come il gesto di metterselo in bocca,ad un mese ha avuto già l’intelligenza e la reazione di capire che andava li!
Un bacio