I primi calcetti
Sta crescendo Arancina! ma la chiami Arancina e poi gli dai del lui?
Parlaci un pò dei nomi che hai in testa! Magari mi fai venire qualche ispirazione
Blade ha scritto:Ieri visita con le otetriche, confermato che per loro si può fare parto in casa MIA ma che potrei partorire da sola. Il mio compagno è andato un po' in panico, ha paura, io, come al solito, sono fiduciosa!
Blade ha scritto:No quello non mi preoccupa, la placenta nasce ed è lì, prima o poi arriveranno a tagliare il cordone
Però durante l'espulsivo preferire avere vicino le ostetriche, pensare di doverlo prendere da sola o di dover contare sul mio compagno...e magari giri di cordone da svolgere...insomma, non è che miro ad un unassisted ma io sono fiduciosa che arrivino in tempo, anche solo all'ultimo ma in tempo! Che poi la mia casa è grande, anche se arrivano con un po' di anticipo possono farsi un pisolo o mangiare qualcosa Con quello che le pago potranno perdere qualche ora di lavoro, no?? Le prossime volte vedremo di chiarire meglio questa cosa. E' vero che al primo parto le contrazioni mi si sono bloccate all'arrivo alla casa maternità e sono ripartite quando siamo rimasti soli io ed il mio compagno ma a casa mia penso che la situazione sarà diversa. E poi lì avrò anche la possibilità di chiudermi in una stanza da sola visto che ho casa grande! Abbiamo tempo per organizzarci!