Ho modificato... non so se ho fatto bene
Mi sono rivolta all'artemisia perchè dopo quasi 2 anni di tentativi (all'inizio per scherzo... poi sul serio)la mia ginecologa non riusciva a capire effettivamente quale fosse il problema visto i continui monitoraggi e svariati clomid... mi ero stancata di prendere ormoni così per prova e ci siamo rivolti ad una struttura importante quale l'artemisia.
Dopo parecchi esami è risultato che non ho nessun problema se non una tuba un pochino PIGRA, nel senso che è stiracchiata verso l'alto e che quindi in quella tuba è difficile (ma non da escludere) che i soldatini incontrino l'ovulo...
nonostante mio marito sia OK
Proponendomi l'inseminazione semplice la dott.ssa mi ha detto che le probabilità erano basse ma io speravo magari di poterci riuscire... Non vi dico che attesa i 14 giorni Post Inseminazione... dolori strani mai avuti e la convinzione di esserci finalmente riusciti... Invece nulla.
Logicamente loro ti consigliano di riprovarci, ma visti i costi notevoli, nonostante la tecnica di 1 livello, alcuni amici ci hanno consigliato l'ospedale di Perugia, convenzionato ma con qualche attesa per i colloqui con i dottori.Abbiamo ricominciato l'iter di tutti gli esami che ci hanno prescritti nell'attesa che ci sia la possibilità di poter accorciare un po i tempi...
Intanto si prova " naturalmente"
sperando ogni volta che sia quella giusta!!!!!
Un saluto a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!