In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
C'e da considerare che ho avuto il picco LH sabato, mentre ieri sera e oggi il test LH è negativo. Dovrei continuare a fare i test LH per vedere se ho un secondo picco? Oppure è inutile perché il picco è solo uno?
Speriamo di vedere il rialzo domani, comunque possono capitare più picchi di lh. Io li ho avuti a distanza di qualche giorno l uno dall altro. non prendevo ancora la tb, quindi ero inesperta, ma con Clear blue mi è capitato di vedere i sorrisi x piu volte in una settimana a diversi giorni di distanza....
Il positivo dell altro giorno era netto? Cmq o stai avendo un ciclo anovulatorio oppure il picco non è stato sufficiente e ti può ricapitare. Per sicurezza fai qualche altro stick
Se domani non dovessi avere un rialzo allora sarebbe il caso di continuare con gli stick perchè starebbe a significare che il picco dell'altro giorno non è stato seguito da ovulazione ma potresti averne un altro.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer