In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Per ora no, niente rosse , ma ieri sera ho perso il termometro, pensando me l'avesse preso mia figlia per la seconda volta, invece era finito sotto il materasso quindi questa mattina non l'ho provata Vediamo domani
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze tranquille si vedra' nei prossimi cicli dai intanto, mamma mia non ho mai avuto delle rosse cosi' rosse I miei cicli passati, prima della gravidanza, non sono mai stati dei veri e propri cicli, sia come sintomi, che come flusso .. e wow mamma mia da una parte sono felice eeeh, perche' non funzionare, non era una cosa che mi piaceva troppo Dall'altra che dolores Per il positivo invece non c'e' fretta questa volta Grazie ragazze
Funzioni al contrario! Io prima della gravidanza avevo dolori molto forti che sono completamente scomparsi dopo la gravidanza...è il regalo più bello che poteva farmi oltre a qualche kg in più, che avrei evitato ma è colpa mia! Sta volta, per ora, sto facendo la brava...spero di continuare su questa strada!