In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Però guardando a ritroso dai grafici precedenti non si vedono chiari ed inequivocabili segni di ovulazione avvenuta (o manca lo stick positivo, o i tre rialzi della tb di seguito)... in poche parole io dubito sulle tue ovulazioni. Stai prendendo inositolo ecc per aiutarle? E secondo me sarebbe il caso che ti programassi eco di monitoraggio per capire se effettivamente ovuli... è solo un mio parere ovviamente, potrei sbagliarmi
Sì, prendo Chirofert da tre mesi. Sugli stick: prima usavo quelli rosa, ecco perché magari non rilevavano il picco. Quello di sabato, con stick verde, era netto. Gli altri cicli per lo meno sono stati bifasici... La ginecologa non mi ha mai proposto eco per l'ovulazione, cmq dovrei vederla venerdì. Vediamo intanto cosa succede nei prossimi giorni...
Aggiungo, per la cronaca, che mi è appena arrivato il dato dell'estradiolo di sabato (giorno del picco LH). Ero andata per la riserva ovarica (che richiede più giorni di attesa per il risultato) e mentre ero lì ho misurato di nuovo l'estradiolo, visto che era l'unico dato in precedenza basso. Ebbene, ero a 265, in linea con quello che dovrebbe essere il valore durante il picco preovulatorio...
Benissimo, allora bisogna solo pazientare!! Continua a stikkare intanto, a volte anche l ora in cui si fanno gli stick può falsare il risultato. . Secondo me l ovetto è vicino
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer