rock75 ha scritto:Ragazze mi sa che ho sbagliato qualcosa con le dosi del meropur mi hanno dato 2 scatole da 1200 e avrei dovuto farne 450 al gg, quindi in teoria al secondo giorno ne avrei consumati 900 e il terzo giorno i restanti 300+150 della scatola nuova...e invece ieri terzo giorno la dose da 450 ci è uscita lo stesso,come è possibile? Ieri son sicura di aver fatto giusto, ma è possibile che i gg precedenti io abbia aspirato aria dal fla oncino invece che liquido? Perché comunque lo stantuffo della siringa l'ho sempre fatto arrivare a 450 , non mi spiego cosa ho fatto di sbagliato
Non è che magari era rimasta dentro una bolla d'aria in mezzo al liquido e non ti 6 accorta? Se ieri ed oggi hai fatto giusto non penso ti diranno di comportarti in modo diverso...se vuoi stare più tranquilla e hai la possibilità visto il weekend,prova a chiedere al centro,ma secondo me ti diranno di continuare la tua dose e di vedere l'esito lunedì con il monitoraggio! Secondo me sarebbe stato peggio se eri già verso la fine della stimolazione oppure se x sbaglio ne avessi fatta molto di più