Per i dosaggi prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=15&t=1143
il passaporto mi servirebbe per Kiev,ma visto che ci avviciniamo all'estate in tanti andranno a farlo e le tempistiche si allungano da pochi giorni a settimane. se riesco a fare tutto entro 1 mese,posso tentare con l'ovulazione di inizio maggio (avrei già anche delle ferie programmate da 2 mesi!
) questa è l'ultima carta che mi gioco e vorrei fare la scelta giusta
non so se rimanere a Copenaghen o cambiare (molto orientata a Kiev,avete mai sentito la clinica ISIDA?)
Lo so mi considererete
ma non posso gettare la spugna

Sally84 ha scritto:Non devi gettare la spugna! ! Anzi, sei in pieno combattimento e non puoi mollare!! Non riesco a consigliarti, ma forse rimanere a Copenaghen è la scelta più comoda diciamo così. . Se non ho capito male è lì che hai già avuto esperienze e magari l iter richiede meno "sbattimento ".
quello che a Copenaghen mi rende perplessa è che solo loro mi farebbero pick up con anestesia locale...gli altri tutti con generale
chi l'ha fatto che anestesia ha fatto?sto cercando più info possibili per fare la mia scelta il più presto possibile

licetta ha scritto:Io ho fatto la generale ma so che si usa anche la locale...forse Camilla ? Non mi ricordo![]()
Non sei matta, sei tenace e spero che presto avrai ciò che desideri

Blade ha scritto:Beh, cercare e chiamare cliniche in mezzo mondo, fare lunghi viaggi a volte anche in giornata...diciamo che non è proprio da tutti!![]()

frighi ha scritto:Ti auguro che il sogno si realizzi il più presto possibile![]()