Rock75 ciclo del 9/3/2018

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rock75 ciclo del 9/3/2018

Messaggioda biancaluna » 17/03/2018, 8:03

rock75 ha scritto:Ragazze mi sa che ho sbagliato qualcosa con le dosi del meropur :testate: :testate: mi hanno dato 2 scatole da 1200 e avrei dovuto farne 450 al gg, quindi in teoria al secondo giorno ne avrei consumati 900 e il terzo giorno i restanti 300+150 della scatola nuova...e invece ieri terzo giorno la dose da 450 ci è uscita lo stesso,come è possibile? Ieri son sicura di aver fatto giusto, ma è possibile che i gg precedenti io abbia aspirato aria dal fla oncino invece che liquido? Perché comunque lo stantuffo della siringa l'ho sempre fatto arrivare a 450 , non mi spiego cosa ho fatto di sbagliato :strappa capelli: :strappa capelli:

Non è che magari era rimasta dentro una bolla d'aria in mezzo al liquido e non ti 6 accorta? Se ieri ed oggi hai fatto giusto non penso ti diranno di comportarti in modo diverso...se vuoi stare più tranquilla e hai la possibilità visto il weekend,prova a chiedere al centro,ma secondo me ti diranno di continuare la tua dose e di vedere l'esito lunedì con il monitoraggio! :si si: Secondo me sarebbe stato peggio se eri già verso la fine della stimolazione oppure se x sbaglio ne avessi fatta molto di più ;) :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda licetta » 17/03/2018, 8:26

Quoto biancaluna, comunque all’inzio della stimolazione spesso anche loro devono aggiustare il tiro e cambiare dosi per cui non credo succeda niente. Nella peggiore delle ipotesi crescono poco meno e ti tocca fare un giorno in più di stimolazione ma davvero non vedo grossi problemi. Comunque una telefonata prova a farla :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rock75 » 17/03/2018, 14:26

Eh sì mi sa che è andata così...cercherò di stare più attenta in questi due giorni tanto lunedì vado x il monitoraggio...grazie ragazze :bacio :bacio
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0

Messaggioda biancaluna » 17/03/2018, 17:33

rock75 ha scritto:Eh sì mi sa che è andata così...cercherò di stare più attenta in questi due giorni tanto lunedì vado x il monitoraggio...grazie ragazze :bacio :bacio

sono infermiera quindi posso consigliarti di fare così:quando riempi la siringa con la dose,gira siringa con l'ago verso l'alto e puoi fare in 2 modi:o picchietti leggermente con due dita sulla siringa per far salire la bolla,quindi la fai uscire e regoli giusta la dose;oppure una volta messa la siringa con ago in su aspira un pochino di aria e la bolla sale,poi fai uscire aria e verifica se il dosaggio è corretto ;)
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda tat82 » 17/03/2018, 20:00

rock75 ha scritto:Ragazze mi sa che ho sbagliato qualcosa con le dosi del meropur :testate: :testate: mi hanno dato 2 scatole da 1200 e avrei dovuto farne 450 al gg, quindi in teoria al secondo giorno ne avrei consumati 900 e il terzo giorno i restanti 300+150 della scatola nuova...e invece ieri terzo giorno la dose da 450 ci è uscita lo stesso,come è possibile? Ieri son sicura di aver fatto giusto, ma è possibile che i gg precedenti io abbia aspirato aria dal fla oncino invece che liquido? Perché comunque lo stantuffo della siringa l'ho sempre fatto arrivare a 450 , non mi spiego cosa ho fatto di sbagliato :strappa capelli: :strappa capelli:

Rock mi è successa la stessa cosa col Meropur: anche io avevo due scatole da 1200 e dopo le prime punture mi sono accorta che le dosi non quadravano :dubbioso: io partivo da 150 unità ma con le prime punture mediamente ho lasciato per strada 50 unità.. :oops: ..ero goffa nella preparazione delle punture poi ci ho preso la mano. Ma ti posso dire che in questa fase iniziale non è così grave. Vediamo come andrà il primo monitoraggio intanto prendi dimestichezza con le siringhe in vista delle punture finali :si si: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda rock75 » 18/03/2018, 8:04

biancaluna ha scritto:
rock75 ha scritto:Eh sì mi sa che è andata così...cercherò di stare più attenta in questi due giorni tanto lunedì vado x il monitoraggio...grazie ragazze :bacio :bacio

sono infermiera quindi posso consigliarti di fare così:quando riempi la siringa con la dose,gira siringa con l'ago verso l'alto e puoi fare in 2 modi:o picchietti leggermente con due dita sulla siringa per far salire la bolla,quindi la fai uscire e regoli giusta la dose;oppure una volta messa la siringa con ago in su aspira un pochino di aria e la bolla sale,poi fai uscire aria e verifica se il dosaggio è corretto ;)

Grazie Biancaluna! Ieri ho fatto come mi hai detto tu e credo di aver fatto bene stavolta :ok: :incrocini strani:
rock75

Messaggioda rock75 » 18/03/2018, 8:15

Rock mi è successa la stessa cosa col Meropur: anche io avevo due scatole da 1200 e dopo le prime punture mi sono accorta che le dosi non quadravano :dubbioso: io partivo da 150 unità ma con le prime punture mediamente ho lasciato per strada 50 unità.. :oops: ..ero goffa nella preparazione delle punture poi ci ho preso la mano. Ma ti posso dire che in questa fase iniziale non è così grave. Vediamo come andrà il primo monitoraggio intanto prendi dimestichezza con le siringhe in vista delle punture finali :si si: :incrocini: :incrocini: :incrocini:[/quote]
Spero solo che funzioni perché ogni volta che mi hanno dato il meropur non sono arrivata al transfer :(
rock75

Messaggioda rock75 » 18/03/2018, 8:18

tat82 ha scritto:

Rock mi è successa la stessa cosa col Meropur: anche io avevo due scatole da 1200 e dopo le prime punture mi sono accorta che le dosi non quadravano :dubbioso: io partivo da 150 unità ma con le prime punture mediamente ho lasciato per strada 50 unità.. :oops: ..ero goffa nella preparazione delle punture poi ci ho preso la mano. Ma ti posso dire che in questa fase iniziale non è così grave. Vediamo come andrà il primo monitoraggio intanto prendi dimestichezza con le siringhe in vista delle punture finali :si si: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Spero solo che funzioni perché ogni volta che ho fatto il meropur non sono arrivata al transfer...l'avevo detto alla doc ma lei mi ha detto che non c'entra niente perché i medicinali x la stimolazione sono tutti uguali...boh sarà una coincidenza allora??
rock75

Messaggioda laurabebi » 19/03/2018, 17:12

Rock fatto monitoraggio? Novità? :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rock75 » 20/03/2018, 6:14

Ciao Laura! Sì è andato bene direi, i miei follicoli sono 5, il più grande è di 9e mezzo, endometrio trilaminare di 6mm...c'era un'altra doc e le ho detto i miei dubbi sul meropur: anche lei mi ha detto la stessa cosa, che i medicinali x la stimolazione sono tutti uguali e che anzi il meropur in più contiene un pochino di lh che migliora la qualità degli ovociti . Ha detto che stanno crescendo bene e mi ha prescritto la stessa dose da 450 di meropur; domani altro monitoraggio con prelievo a digiuno per esami preparatori all'intervento, giovedì visita dall'anestesista e venerdì dovrebbe essere ultimo monitoraggio. Intervento previsto x lunedì :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: non vedo l'ora!!! :bacio
rock75

Torna a I vostri grafici della temperatura basale