Patrizia ciclo 09/02/18

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Patrizia ciclo 09/02/18

Messaggioda Patrizia87 » 20/03/2018, 11:19

frida88 ha scritto:Ciao cara!Come va? :bacio

Ciao bellezza! Tutto bene! Il dal 1 aprile dovrei iniziare con il nuovo lavoro! Quindi per il momento devo passare! Vorrei aspettare un po’ prima di riprovare per non farmi rompere a lavoro! Tu come stai???
Patrizia87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frida88 » 21/03/2018, 8:38

Benissimo per il nuovo lavoro dai!!Mi fa piacere,anche se mi dispiace che dovrai aspettare un pò per la ricerca..ma poi ti auguro che vada tutto per il meglio!! Io tutto molto bene, a parte che dovrò fare un pò di antibiotico per i batteri nelle urine..ma va bene, qualsiasi cosa per la salute di fagiolino :imbarazzato: :bacio
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
frida88

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Patrizia87 » 21/03/2018, 14:22

frida88 ha scritto:Benissimo per il nuovo lavoro dai!!Mi fa piacere,anche se mi dispiace che dovrai aspettare un pò per la ricerca..ma poi ti auguro che vada tutto per il meglio!! Io tutto molto bene, a parte che dovrò fare un pò di antibiotico per i batteri nelle urine..ma va bene, qualsiasi cosa per la salute di fagiolino :imbarazzato: :bacio

Assolutamente si, immagino che da adesso tutto quanto sarà per lui :affetto: !!! Comunque aspetterò giusto qualche mese, da settembre vorrei iniziare di nuovo la ricerca :si si: anche perché inizio anche a farmi mille paranoie, non uno precauzioni da ottobre più o meno e so benissimo che ci vuole fortuna, ma dopo un po’ inizio anche a preoccuparmi! Perché ad oculare ovulo, ma vai a capire se c’è qualche problema nell’impianto o in qualcos’altro! :testate: sono contenta che tu voi stiate bene :bacio
Patrizia87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 21/03/2018, 14:40

Io ti direi...goditi il nuovo lavoro e l'estate, pensa a fare tutto quello che non potrai fare in gravidanza e con un figlio (o che comunque ti potrebbe limitare): bere :mrgreen: mangiare TUTTO quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi, stare al sole per ore e ore senza preoccuparti della pancia o di macchie o altro...o di un figlio che mangia la sabbia/i sassi/la terra...I figlio sono una gioia immensa, non ci sono storie. Ti riempiono la vita ed il cuore e puoi fare tutto quello che vuoi anche con loro...però non sarà mai più la stessa vita, sarà una nuova vita, fantastica ma diversa. Io mi sono goduta la vita prima di Giona, mi sono goduta Giona per 3 anni e adesso mi godo la pancia e poi saremo in 4. Non cambierei nulla ma, volendo, si trovano sempre dei risvolti positivi nelle varie situazioni! ;) E poi, godendoti la vita, sarai un'ottima culla per il futuro pargoletto! :affetto: Lascia le preoccupazioni ad altri tempi, è ancora presto...A meno che sia una cosa che proprio ti preoccupa da non riuscire a non pensarci, allora potresti iniziare e fare dosaggi e una visita, giusto per scrupolo e per essere più serena. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale