Grazie
Allora Scusate non sempre mi viene facile scrivere.. L'ieri mi hanno rifatto i flussi e sono alterati ma buoni non hanno trovato traccia del flusso assente Però secondo me è perché ogni dottore ha una sua modalità di fare l'ecografia quindi magari uno prende in un punto uno prende nell'altro E magari hanno risultati diversi.. Comunque ipertensione gestazionale, il diabete anche se finto, le transaminasi molto elevate, un inizio di acidi urici, un ipo sviluppo al settimo percentile, un' arteria ombelicale alterata(
) hanno fatto propendere per una induzione a 36 perché almeno evitiamo eventuali problemi!!il primario ieri ha detto che ho fatto cortisone per polmoni, bimba pesa 2 kili, non ci sono problemi ora, evitiamo un cesareo di urgenza!!!!
soprattutto perché mi avrebbero comunque indotto tra una settimana quindi non darebbe cambiato molto se non rischi e stress..
Fanno bene, fanno male?non lo so è tutto così innaturale e medico, però alla fine anche io preferisco un travaglio indotto e quindi un parto quasi naturale piuttosto un cesareo di urgenza..
In ogni caso mi hanno indotta stamattina, aspettiamo le evoluzioni..psicologicamente non sono pronta al parto, l'immaturita' del collo dell'utero, la borsa cambio a casa, il mio piccolo a casa e via dicendo..ora cerco un po di concentrazione sperando che questo travaglio e parto proceda bene!!!!anche perché a 36 settimane è proprio presto.. vi faccio sapere