Angie87 ha scritto:Ciao raffyna, mi dispiace sentirti così..
Ho tre domande da farti: adesso quanto ha Demis? Dici che senti una scossa quando lui è attaccato al seno e ciuccia, è solo quello che ti fa male o altro? Perché anch’io all’inizio avevo questa sensazione di scossa molto forte che mi avvertiva praticamente quando usciva il latte, adesso c’e ancora ma molto leggera e quindi non fa male.. magari è la stessa cosa, o forse no. Idem il dolore al sentirle così piene, da un mesetto ho smesso di sentirlo per fortuna! Pensa che ho avuto ben tre ingorghi e tutte le volte piangevo e dicevo che volevo smettere di allattare per fortuna non ci credo nemmeno io a quello che dico, perché adoro allattare soprattutto adesso che i problemini iniziali sembrano essere finiti!
Perché dai il latte artificiale se il bimbo cresce bene? E come mai ti tiri il latte? L
Scusa sono mille domande, ma voglio capire bene la tua situazione dai che sei una mamma fantastica!
Ciao cara!!
Come state? Mi fa davvero piacere leggere che nonostante tu abbia avuto i miei stessi sentimenti ed ora ami allattare..
Ma cosa è cambiato? Da quando lo provi? E perché?
Rispondo alle tue domande:
1-Do l’artificiale perché dalle 20 circa Demis non si sazia mai e solo dopo il
Biberon trova “pace”..
2- Mi tiro il latte perché così quando ho troppo male al seno o sono così stanca per allattare (a volte ho proprio brividi di freddo) o a volte dormo e mio marito gli da il biberon.
Un bacio