chiccaf ha scritto:si non riesco a capire questo spotting e come mai così in anticipo!
laurabebi ha scritto:chiccaf ha scritto:si non riesco a capire questo spotting e come mai così in anticipo!
non ricordo, hai mai fatto i dosaggi ormonali compresi quelli del progesterone e tiroide?
chiccaf ha scritto:laurabebi ha scritto:chiccaf ha scritto:si non riesco a capire questo spotting e come mai così in anticipo!
non ricordo, hai mai fatto i dosaggi ormonali compresi quelli del progesterone e tiroide?
devo fare gli esami ormonali al 3 gg del ciclo... per ora ho spotting.
per la tiroide ho la tiroidite autoimmune di Hashimoto... adesso stiamo facendo tutti gli esami del caso....
chiccaf ha scritto:io il TSH basso, appena sopra il range del minimo - faccio i controlli ogni tre mesi.
progesterone lo avevo fatto ed era ok, e ora ho integrato con progestage low
esami ormonali li avevo fatto tempo fa e avevo sistemato le cose da sistemare. a breve li rifarò perchè se vogliamo fare la fecondazione assistita dobbiamo fare tutti gli esami!
laurabebi ha scritto:chiccaf ha scritto:io il TSH basso, appena sopra il range del minimo - faccio i controlli ogni tre mesi.
progesterone lo avevo fatto ed era ok, e ora ho integrato con progestage low
esami ormonali li avevo fatto tempo fa e avevo sistemato le cose da sistemare. a breve li rifarò perchè se vogliamo fare la fecondazione assistita dobbiamo fare tutti gli esami!
Fatevi seguire da una brava ginecologa esperta in infertilità, anche se io credo non ci sia bisogno della fecondazione assistita, una volta sei rimasta incinta.. bisognerebbe solo capire cosa si è inceppato, per quello dicevo che la scelta del medico è fondamentale.
maryme96 ha scritto:Speriamo che torni su domani!!