rock75 ha scritto:Laura come va? Novità?
Bene, ora si ricomincia
Tu?
rock75 ha scritto:Laura come va? Novità?
frighi ha scritto:CIao Laura, come stai?
Un abbraccio
frida88 ha scritto:Ciao Laura! Come stai? Domani ho visto che avete la visita con l'andrologo...tanti
Yaya94 ha scritto:Ciao Laura. Che piacere vederti serena bisogna affrontare gli ostacoli con calma e pazienza: è quello che ci dimentichiamo sempre e ogni volta che abbiamo una difficoltà ci scervelliamo e accumuliamo stress inutile.
Tu invece prendi tutto con serenità ma anche serietà e sai il fatto tuo.
Non mollare.
laurabebi ha scritto:Yaya94 ha scritto:Ciao Laura. Che piacere vederti serena bisogna affrontare gli ostacoli con calma e pazienza: è quello che ci dimentichiamo sempre e ogni volta che abbiamo una difficoltà ci scervelliamo e accumuliamo stress inutile.
Tu invece prendi tutto con serenità ma anche serietà e sai il fatto tuo.
Non mollare.
Wow yaya che belle parole sei troppo buona, diciamo che sono convinta che non può piovere per sempre e che prima o poi il sereno arriverà.. d'altro canto sono consapevole che non sta a noi decidere della nostra vita, noi possiamo fare il possibile, ma poi ci sono disegni inspiegabili..
Tranquilla ho spesso anche io i miei momenti di sconforto, ma mi sforzo ogni giorno per allontanare la negatività ed essere positiva!