In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao! Il tuo nick me lo ricordo!! No la prima gravidanza è stata desiderata e cercata, arrivata dopo pochi tentativi, questa invece è arrivata proprio quasi senza pensarci E tu come te la passi?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Tutto bene, grazie! Io vi avevo abbandonato dopo poco purtroppo perché i primi mesi della mia gravidanza, che ormai risale a 4 anni fa, sono stati terribili, mi dava nausea anche solo guardare lo schermo del cel. L'altro giorno sono entrata x segnare i miei ultimi due cicli perché il grafico è troppo bello, e poi ho sbirciato se c'era ancora qualcuno della mia "ondata"
Sono andata indietro a rivedere...non ci hai più aggiornate sulla nascita! Si chiama Mia? Se hai voglia di farci sapere ti aggiungo nel nostro elenco di pancine aggiornato!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
ARANCINAAAAAA!!!! E' FEMMINA!!!!!! La sensazione iniziale era giusta, probabilmente mi sono convinta sul maschio dopo perchè non mi volevo illudere...e perchè Giona diceva maschio...ma anche lui esprimeva solo un suo desiderio. Però l'ha presa bene dai...più o meno Per il resto tutto ok!