Angie87 ha scritto:Ciao raffyna, mi dispiace sentirti così..
Ho tre domande da farti: adesso quanto ha Demis? Dici che senti una scossa quando lui è attaccato al seno e ciuccia, è solo quello che ti fa male o altro? Perché anch’io all’inizio avevo questa sensazione di scossa molto forte che mi avvertiva praticamente quando usciva il latte, adesso c’e ancora ma molto leggera e quindi non fa male.. magari è la stessa cosa, o forse no. Idem il dolore al sentirle così piene, da un mesetto ho smesso di sentirlo per fortuna! Pensa che ho avuto ben tre ingorghi e tutte le volte piangevo e dicevo che volevo smettere di allattareper fortuna non ci credo nemmeno io a quello che dico, perché adoro allattare soprattutto adesso che i problemini iniziali sembrano essere finiti!
Perché dai il latte artificiale se il bimbo cresce bene? E come mai ti tiri il latte? L
Scusa sono mille domande, ma voglio capire bene la tua situazionedai che sei una mamma fantastica!
Ciao cara!!
Come state? Mi fa davvero piacere leggere che nonostante tu abbia avuto i miei stessi sentimenti ed ora ami allattare..
Ma cosa è cambiato? Da quando lo provi? E perché?
Rispondo alle tue domande:
1-Do l’artificiale perché dalle 20 circa Demis non si sazia mai e solo dopo il
Biberon trova “pace”..
2- Mi tiro il latte perché così quando ho troppo male al seno o sono così stanca per allattare (a volte ho proprio brividi di freddo) o a volte dormo e mio marito gli da il biberon.
Un bacio