In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Gio speriamo sia il ciclo giusto! Per quanto riguarda il magnesio, dovrebbe avere tanti benefici, anche per allungare la fase luteale. Una buona fase luteale aiuta sicuramente a favorire l'attecchimento dell' embrione
Io prendo magnesio, avevo una fl di 6 giorni ed ora di 10-11 Per quanto mi riguarda lo trovo un valido aiuto! Io lo prendo dal giorno dell'ovulazione al giorno del ciclo
Io ho iniziato a prenderlo perchè avevo fase luteale breve, probabilmente per via dell'allattamento...e in quello stesso ciclo sono rimasta incinta! Non posso dire con certezza che abbia influito ma chissà...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
denni90 ha scritto:Che grafico strano! La tb è rimasta alta e sta scendendo adesso...
Infatti. Forse l'ovulazione tarderà, quindi quelle TB alte sono irrilevanti perché si tiene conto solo delle 6-7 precedenti ai rialzi. Intanto ho fatto un test LH ed è negativo. Inoltre non mi sembra di aver avuto muco fertile.
Nel frattempo è arrivato il muco fertile e sull'altro fronte... i risultati dello spermiogramma. Gli unici dati che mi impensieriscono (nell'attesa di sentire un medico) sono quelli relativi alla motilità: dopo 1h 35%, dopo 2h 25%, dopo 3h 15%, dopo 4h 10%. Spermatozoi di forma normale 55%.
Non sono un esperta in merito ...ma mio marito ha solo l esito a 120 min (divisi per rapidamente progressivi,lenti, oscillanti e immobili). Non so come interpretare quello a distanza di tempo... ma se sei già rimasta incinta (e dopo solo 5 mesi) non credo sia un gran problema ...