da raffyna » 17/04/2018, 22:29
Ciao ragazze!
Ciao mammina Aster...
Le giornate sono davvero tanto intense e a volte mi prende lo sconforto....
Aver ripreso gli studi mi sta facendo pentire quasi ogni giorno della mia scelta....
Sto vivendo il pensiero degli esami,uno in particolare,come un pensiero fisso che non mi permette di godermi Demis al 100%,inutile dire che studiare è molto difficile...
In più sto vivendo male i modi di mia mamma,lei vuole aiutarmi,sta con Demis o lo porta a passeggio mentre studio e aiuta nelle faccende,ma non sopporto più il suo “essere troppo”, gli canta canzoni che mi risuonano nella testa per ore, mi dice in continuazione cosa fare e non fare con lui, “parlagli” “coprilo “ “dallo a me” sto scoppiando,le rispondo male,ma vorrei che smettesse di pensare di essere sua mamma e di capire che lo sono io!!
Molte volte io e lui ci fissiamo e nei nostri silenzi e sguardi, ci diciamo tutto,più di quelle mille parole che mia mamma mi consiglia più volte di dire...
Altro tasto dolente,la notte... Demis mangia ogni 2 ore e dormire ad intermittenza a lungo andare sta nuocendo alla mia salute,sono sempre stanca e assonnata e ovviamente la concentrazione sui libri scarseggia...
Ora andiamo a parlare della cosa più dolce e meravigliosa che Dio mi abbia dato... Demis è così bello,che ogni volta che lo guardo disegno il suo volto con la Mente, ha gli occhi blu e uno sguardo vispo e dolce,quando mi sorride mi commuovo sempre... si muove di continuo ed è un grande osservatore..le piacciono tanto le musichette e le luci..
È un mangione,infatti mette circa 400gr alla settimana... la mia costanza e sacrificio mi hanno premiata,abbiamo eliminato il LA,ormai prende solo più il mio...
le prime ciucciate sono sempre dolorose,ma poi va meglio...
Mi sono dilungata troppo,ma era molto che non vi scrivevo...
E voi mammine e future mammine come state?