Lara ciclo del 27/12/17 POSITIVO! Fiocco azzurro!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lara ciclo del 27/12/17 POSITIVO!incontro con ostetrica

Messaggioda libellulafelice » 21/02/2018, 10:56

Si, il parto in casa ha un bel costo, però lo vale tutto, parlo io che ero contraria al parto in casa e poi alla fine mi ritrovo a pensare ad una nuova gravidanza solo per poter ripetere l'esperienza. Diciamo che i soldi sono tanti, ma l'esperienza è talmente forte che li vale dal primo all'ultimo, noi non ci siamo sposati non abbiamo speso tutti quei soldi per le "classiche" cose che fanno tutti e ci siamo concessi questo fantastico regalo facendo i conti con il portafoglio, ovvimente ognuno di noi sa i propri limiti ma credo che, come dice Blade, essendo che potrà capitare 1o 2 volte nella vita...noi ce lo siamo permessi. Certo, potrei averli investiti su una macchina nuova o un cellulare alla moda, o vestiti, o quant'altro...ma sappiamo che tiriamo la cinghia sulle cose superflue e investiamo sull'esperienza irripetibile e più gratificante che io abbia mai vissuto. :cuore:
Poi certamente anche l'acompagnamento al parto in ospedale non è cosa da poco, stingere un buon rapporto con la tua ostetrica e poi farti accompagnare non è per nulla una brutta soluzione, certo...il problema economico non cambia, ma di certo può cambiare la tua esperienza del parto. :si si:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Lara ciclo del 27/12/17 POSITIVO! 12 settimane e già ti

Messaggioda lara » 28/03/2018, 14:47

Ciao ragazze, qui tutto procede bene! Ho fatto ultracreen ieri e il piccolo/a sta benissimo :si si:
Da una settimana sento movimenti ragazze, sono convinta che sia il piccolo/a perché me li ricordo bene!! So che é presto però davvero sento che é il fagottino :affetto:
Io resto convinta del maschietto, vediamo.... Anna invece dice sorellina :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Lara ciclo del 27/12/17 POSITIVO! 12 settimane e già ti

Messaggioda Blade » 28/03/2018, 16:17

:pon pon: :pon pon:
Fratelloni dicono maschio, sorellone femmina?? :mrgreen:
A volte leggo quei racconti di figli che sentono la gravidanza ancora prima che gli sia stato detto oppure che sanno il sesso del piccolo prima di accertarlo...ecco, non è il caso di mio figlio! :lol: :lol: :lol: ;) Lui è pragmatico, razionale, di sensitivo mi sa che ha proprio poco! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Lara ciclo del 27/12/17 POSITIVO! Fiocco azzurro!!

Messaggioda lara » 26/04/2018, 10:22

Ciao a tutte, volendo aggiornarvi...
Martedì ho visto il ginecologo e non ho resistito, gli ho chiesto se potevamo vedere se sui vedeva il sesso e mi ha confermato la mia sensazione: maschietto!! :affetto:
Siamo felicissimi!! Gabriele preferiva un'altra femmina :lol: ma davvero era uguale per noi. Anna al momento non si interessa tanto al fratellino, ogni tanto mi guarda la pancia e chiede di vederlo. Allora le ho promesso che a maggio con la morfologica verrà con noi , che il fratellino si vedrà in modo un po' strano, su una televisione ecc ecc. Era tutta eccitata all'idea :imbarazzato:

lara

Messaggioda Blade » 26/04/2018, 10:45

Maschietto! :affetto:
Spero che chi ti farà l'ecografia non sia "simpatico" come quella che ci siamo beccati noi alla morfologica, dove ci ha detto che i bambini non andrebbero portati perchè lei deve vedere delle cose molto piccole e ha bisogno di concentrazione (Giona continuava a parlare, era stufo, abbiamo dovuto aspettare un'ora ed erano le 12.30!!) :twisted: Alchè Andre si è alzato e spostato un pochino più in là a far giocare Giona così la signora ha potuto procedere indisturbata...e dopo ha anche fatto la carina. Fanculo. Era partita già "scazzata" perchè eravamo ancora in 3 a dover fare morfologica...come fosse colpa nostra! Saremmo state sicuramente più volentieri da un'altra parte piuttosto che ad aspettare le ore in ospedale! :disperato:
Per inciso, alla prima ecografia Giona è stato bravissimo ma abbiamo aspettato pochi minuti e non era ora di pranzo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda tat82 » 26/04/2018, 14:21

Certi dottori bisognerebbe mandarli in punizione alle Poste a far la coda il primo del mese quando pagano le pensioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che tu abbia più fortuna Lara, congratulazioni per il fiocco azzurro in arrivo :affetto: :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 26/04/2018, 15:40

Eehhiii maschietto anche tu??!?! :cuore: :lol: da brave compagne di pancia storiche non potevamo non essere uguali anche questa volta :D
Natalia

Anno di nascita: 1983

Messaggioda frajosh » 26/04/2018, 16:31

Un altro maschietto :affetto: Che bel secondo giro ragazze :si si:
frajosh

Messaggioda lara » 30/04/2018, 17:16

Blade ha scritto:Maschietto! :affetto:
Spero che chi ti farà l'ecografia non sia "simpatico" come quella che ci siamo beccati noi alla morfologica, dove ci ha detto che i bambini non andrebbero portati perchè lei deve vedere delle cose molto piccole e ha bisogno di concentrazione (Giona continuava a parlare, era stufo, abbiamo dovuto aspettare un'ora ed erano le 12.30!!) :twisted: Alchè Andre si è alzato e spostato un pochino più in là a far giocare Giona così la signora ha potuto procedere indisturbata...e dopo ha anche fatto la carina. Fanculo. Era partita già "scazzata" perchè eravamo ancora in 3 a dover fare morfologica...come fosse colpa nostra! Saremmo state sicuramente più volentieri da un'altra parte piuttosto che ad aspettare le ore in ospedale! :disperato:
Per inciso, alla prima ecografia Giona è stato bravissimo ma abbiamo aspettato pochi minuti e non era ora di pranzo.

Blade sai che infatti sto pensando di fase diversamente? Proprio per il fatto che la morfologica é lunga e Anna si potrebbe stancare. Penso che la porterò all'incontro con il ginecologo che ho verso fine maggio. Così gli chiedo se mi fà un'ecografia veloce giusto per fare vedere ad Anna il fratellino e siamo tutti più tranquilli :si si:

lara

Messaggioda lara » 30/04/2018, 17:17

Natalia ha scritto:Eehhiii maschietto anche tu??!?! :cuore: :lol: da brave compagne di pancia storiche non potevamo non essere uguali anche questa volta :D

Che bello!!!! Natalia sono felicissima per voi!! :affetto: avete già un'idea del nome che vi piace? Noi siamo in alto mare :roll:

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale