penso lascerò passare tutta l'estate e se riesco a conciliare tutto andrò a inizio settembre. per questo motivo sto temporeggiando con alcuni esami, che me li tengono validi solo 3 mesi ed 1 mese
!speriamo sia la volta buona
vi seguo sempre

penso lascerò passare tutta l'estate e se riesco a conciliare tutto andrò a inizio settembre. per questo motivo sto temporeggiando con alcuni esami, che me li tengono validi solo 3 mesi ed 1 mese
!speriamo sia la volta buona
vi seguo sempre

bianca, sei una forza!
che sia la volta buona 

Sally84 ha scritto:Tantibianca, sei una forza!
che sia la volta buona
no so più dove sbattere la testa e l'argomento "orologio biologico" inizia a soffocarmi un po' 
biancaluna ha scritto:Sally84 ha scritto:Tantibianca, sei una forza!
che sia la volta buona
grazie Sally per le tue parole,ma non mi sento tanto una forza...la mia mente inizia a vacillare e le mie certezze diventano tutte incogniteno so più dove sbattere la testa e l'argomento "orologio biologico" inizia a soffocarmi un po'

camilla784 ha scritto:In bocca al lupo per questo percorso, sperando che non serva ma che la cicogna bussi alla tua porta prima!![]()
![]()
Blade ha scritto:Forse non ti sentirai una forza ma vista da fuori lo sei! Vacillare direi che è normale, il percorso non è facile per niente ma sei determinata e ce la farai!![]()
![]()
![]()
Io ti direi di programmare quello che puoi e poi goderti quest'estate alla grande, che se tutto va bene (e lo farà!!!) sarà l'ultima da non genitore!