Io ho il terrorre della curva glicemica Io non l'avevo fatta perchè il mio gine ha detto che non ne avevo bisogno..
Dai yaya ormai è andata e sei stata bravissima
Blade ha scritto:Infatti del secondo ha chiesto lei di fare la curva e la ginecologa le ha confermato che era il caso...la stessa ginecologa dal primo parto eh...mah...
camilla784 ha scritto:Io ho il terrorre della curva glicemica Io non l'avevo fatta perchè il mio gine ha detto che non ne avevo bisogno..
Yaya94 ha scritto:Blade ha scritto:Infatti del secondo ha chiesto lei di fare la curva e la ginecologa le ha confermato che era il caso...la stessa ginecologa dal primo parto eh...mah...
Cioè una si deve andare a fare un corso di diabetologia per autodiagnosticarsi il diabete gestazionale...di male in peggio propriocamilla784 ha scritto:Io ho il terrorre della curva glicemica Io non l'avevo fatta perchè il mio gine ha detto che non ne avevo bisogno..
Eh ma infatti non sempre é necessaria, se una ha 70 di glicemia a digiuno è palese che difficilmente presenterà il diabete nel corso della gravidanza. Se invece i valori sono di 95 o più allora è chiaro che la curva va fatta.
Sí Camilla è andata per fortuna, ora attendo la prossima visita il 20 aprile nella speranza che la ginecologa non mi chiami prima per dirmi che qualcosa non va negli esami (curva e toxo) ma mi auguro di no.
frighi ha scritto:Yaya, come stai?
Mamma mia già 6° mese, il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaa
frighi ha scritto:Mamma mia, sembra ieri il tuo positivo 7 mese??
Io sto bene, la pancina cresce e aspetto il 23/04 quando farò la morfologica
raffyna ha scritto:Che bello! Manca pochissimo ormai!
Come ti senti?
A me sembra un periodo così lontano...eppure sono solo 2 mesi da quando non ho più il pancione...
a breve la tua vita cambierà (in meglio ovviamente)!
tat82 ha scritto:Ciao Yaya,
ti sei tolta il pensiero della curva glicemica!!! incrociamo le dita per il risultato
Come vola il tempo: sei entrata nel settimo mese Dai che il 20 aprile arriva in fretta, facci sapere