stefyros ha scritto:Rock rivivo le stesse sensazioni leggendo le tue parole, e purtroppo so benissimo come ti senti in questo momento.
Io avevo anche scritto una lettera x lui, era Natale, così avrebbe avuto il suo primo regalo. Mi sentivo una stupida anche io ed ero arrabbiata col mondo intero. Ero troppo convinta che sarebbe andata bene, ma non è stato così.
Non ti puoi rimproverare niente, hai tentato in tutto e per tutto. Il perché ( interrogativo che mi chiedo da 13 anni) non lo sapremo mai, è ti logora dentro, ma col tempo ti rassegni, parlo x me, ormai non credo che succederà. Mi dispiace, non sai quanto. Non ti conosco di presenza, ma ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Grazie Stefy, so purtroppo di non essere la sola a dover vivere questa ingiustizia, non ho paura per l'immediato futuro in cui so che mi rialzero' e andrò avanti con nuovi piccoli progetti ma per un futuro più lontano a cui ora è meglio che non pensi...dovrò abituarmi a vivere giorno per giorno, che sembra cosa facile ma per me non lo è per niente. Ti abbraccio Stefy, perché so che virtualmente mi sei stata sempre vicina in questo percorso e mi sento di dire che forse se ci conoscessimo saremmo state grandi amiche in bocca al lupo per tutto