Rock75 ciclo del 9/3/2018

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rock75 ciclo del 9/3/2018

Messaggioda rock75 » 11/04/2018, 6:38

stefyros ha scritto:Rock rivivo le stesse sensazioni leggendo le tue parole, e purtroppo so benissimo come ti senti in questo momento.
Io avevo anche scritto una lettera x lui, era Natale, così avrebbe avuto il suo primo regalo. Mi sentivo una stupida anche io ed ero arrabbiata col mondo intero. Ero troppo convinta che sarebbe andata bene, ma non è stato così.
Non ti puoi rimproverare niente, hai tentato in tutto e per tutto. Il perché ( interrogativo che mi chiedo da 13 anni) non lo sapremo mai, è ti logora dentro, ma col tempo ti rassegni, parlo x me, ormai non credo che succederà. Mi dispiace, non sai quanto. Non ti conosco di presenza, ma ti sono vicina e ti abbraccio forte. :cuore: :cuore:

Grazie Stefy, so purtroppo di non essere la sola a dover vivere questa ingiustizia, non ho paura per l'immediato futuro in cui so che mi rialzero' e andrò avanti con nuovi piccoli progetti ma per un futuro più lontano a cui ora è meglio che non pensi...dovrò abituarmi a vivere giorno per giorno, che sembra cosa facile ma per me non lo è per niente. Ti abbraccio Stefy, perché so che virtualmente mi sei stata sempre vicina in questo percorso e mi sento di dire che forse se ci conoscessimo saremmo state grandi amiche :bacio :bacio in bocca al lupo per tutto
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rock75 » 11/04/2018, 6:49

camilla784 ha scritto:Rock mi spiace immensamente!!
Non ti sentire stupida, perchè non lo sei! Hai fatto ciò che ti sentivi (e anche di più) per arrivare a qualcosa che desideri fortemente...
So quanto sia doloroso il negativo, lo so perfettamente!! Ma questo non significa che non lo vedrai mai.
So che sei arrabbiata e delusa, ed è anche giusto che tu lo sia..quindi sfogati come puoi! Ma poi rialzati e riprova...
ti abbraccio :bacio

Grazie Camilla per il tuo incoraggiamento, ma io sento di essere arrivata al capolinea a questo punto; 5 stimolazioni, 5 interventi....sento che il mio corpo più di questo non può reggere e anche psicologicamente sento di essere arrivata al mio limite massimo...superato questo non so che conseguenze potrebbero esserci.
Perciò mi arrendo, ho fatto tutto quello che potevo fare...Grazie un abbraccio :bacio
rock75

Messaggioda rock75 » 11/04/2018, 7:10

Kiarella ha scritto:Mi dispiace tanto Rock!
Ogni parola di conforto non servirebbe a niente in questo momento però voglio dirti che anch’io ad un certo punto avevo perso le speranze e ad ogni ciclo ci provavo con sempre più amarezza e convinzione che non sarebbe mai arrivato il positivo....sii forte!! :cuore:

Grazie Kiarella, non conosco molto la tua storia ma mi dai una piccola speranza, anche se in questo momento sperare non mi fa molto bene, ho bisogno di staccare... :bacio
rock75

Messaggioda rock75 » 11/04/2018, 7:19

tat82 ha scritto:so che in questo momento non ci sono parole in grado di consolarti, ma voglio che tu sappia che ti sono vicina. Spero che la rabbia che adesso hai dentro possa evolvere in una forza costruttiva che ti permetta di non arrenderti. Un abbraccio forte :bacio :bacio :consola: :resisti:

Grazie Tat, ma purtroppo nella realtà non tutte le storie sono a lieto fine o per lo meno non con il finale che ci aspettiamo...devo accettarlo o non riuscirò ad andare avanti...credimi quando ti dico che sono molto felice x te e x chi come te ha lottato e ce l'ha fatta, non provo invidia anzi sono molto contenta che almeno gli altri mettano al mondo degli angioletti che saranno il futuro e l'energia che muove l'universo...ti abbraccio forte Tat!! :bacio :bacio :bacio
rock75

Messaggioda rock75 » 11/04/2018, 7:21

Grazie Laura, Sally, Blade, Gio, libellula, spot! Grazie a tutte!! :bacio ogni tanto vi sbircero'
rock75

Messaggioda spot » 11/04/2018, 9:21

Rock mi dispiace veramente tanto :(
Ti abbraccio :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda eleey23 » 13/04/2018, 14:04

mi spiace davvero :no no:
Fai bene a staccare un po' la spina..
Secondo me, ma so che è soggettivo, la cosa che più potrebbe proteggerci da tanta delusione e cercare di non farla diventare un'ossessione. Nel senso che purtroppo è vero che tutte le storie non vanno a lieto fine, ma se anche fosse questo il caso, la realtà è che la vita non dovrebbe essere meno felice senza un figlio. Come se ci facesse sentire incomplete o non all'altezza.
Non penso che vada neanche bene vivere solo con quel pensiero sopportando fatiche e stress enormi. E te lo dico perché personalmente guardando indietro in questi due anni e mezzo, per inseguire questo sogno ho vissuto a metà..e questi anni non me li ridarà più nessuno.
Che non vuol dire perdere le speranze o rinunciare ai propri sogni..ma di non massacrarsi il proprio presente (e la vita di coppia)
Ti abbraccio
eleey23

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale