In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao ciao della serie i fantasintomi ho da qualche giorno la nausea a partire dal tardo pomeriggio ma secondo me può essere il progesterone perché mi pare troppo presto per la nausea anche volendo A qualcuna di voi è capitato?
eleey23 ha scritto:ciao ciao della serie i fantasintomi ho da qualche giorno la nausea a partire dal tardo pomeriggio ma secondo me può essere il progesterone perché mi pare troppo presto per la nausea anche volendo A qualcuna di voi è capitato?
Io avevo la nausea ancora prima delle beta! Quanto manca al giorno X?
ciao, le beta le faccio giovedì...ieri ero tutta contenta perché ero tranquillissima mentre già stamattina inizio ad avvertire l'ansia. Cerco di non pensarci troppi ma sappiamo bene come lavora l'inconscio Inizio a controllarmi il senso ogni secondo..il mese scorso già circa 3 giorni prima aveva smesso di farmi male (nonostante il progesterone)