Vi ringrazio del pensiero,
Denny90 a me dispiace tantissimo per tutte le ragazze che cercano da tempo e non arriva, nessuna donna dovrebbe passarci purtroppo e la.facilità con cui rimango incinta io e altre mi fa stare un poco male e spero ancora di più che non dobbiate aspettate altri mesi per avere il.vostro positivo
Per chi stava qui anche prima sa un po il mio pensiero, venendo da una famiglia di 5 figlii ho sempre desiderato una famiglia numerosa che per me nonostante il caos che crea costantemente è anche ricca di tante esperienze positive e negative che aiutano nella vita.
Dopo la seconda bimba il mio compagno non ne voleva sapere davvero più, per convincerlo ad avere il terzo ci ho messo circa 3 anni, ma dopo il.terzo gli ho promesso non avrei più insistito per averne un altro anche perché capivo la situazione, infatti tra noi gli dicevo" ok amore tranquillo , non ci proverò davvero più a convincerti, a meno che vinci l enalotto
Ma l enalotto mai vinto e questa gravidanza è stata davvero inaspettata, ci ha presi entrambi alla.sprovvista, ma come.dite voi forse è così che doveva andare!