Ciao a tutte frase di cuore ,ieri ho letto ma non sono riaucita a rispondere , grazie per avermi riportato l esperienza di tua sorella Blade
Sicuramente quando ci sarà sarò felicissima, cerco di pensare positivo, i test si sono scuriti fino diventare con le linee uguali alla linea di controllo quindi non ci sono veramente dubbi, ho spostato l ovulazione di un giorno seguendo il vostro consiglio
A livello emotivo ho momenti in cui sono contenta e altri in cui mi prende lo sconforto, sinceramente non era davvero cercato adesso, in cuor mio sapevo che forse un giorno sarebbe arrivato, ma non adesso non così, non ho veramente avuto nenache il.tempo di desiderarlo, per far si che arrivase il nostro quarto pulcino avrei voluto avere sicuramente più soldi , della gestione mi interessa un po.meno,già con 3 è il delirio credo che più matta di così non ci divento, ma per il.resto ripeto non era momento, la nostra casa è un buco 63 mq ho solo due stanze con metratura della casa della barbie non so proprio dove mettere neanche la sua Micro robina
Noi siamo nelle case comunali e ringrazio avere questa fortuna, chiederò se posso fare domanda per una casa con almeno una stanza in più
E ovviamente l auto , sarà da cambiare! So che c'è la faremo ma questa volta ho davvero molta più paura rispetto alle.altre gravidanze perché i cambiamenti sono tanti,cercherò anzi cercheremo di affrontarli uno alla volta !
Ho più paura ancora di non poter dedicare il giusto tempo ad ogni figlio, stanno crescendo e mi accordo che emotivamente hanno ancora più bisogno adesso di quando erano piccoli.
@Natàlia grazie a te
Forse sì doveva arrivare e basta, ma forse incosciamente lo desideravo di più di quel penso ma quella sera proprio non ho fatto nulla per adescare il compagno
anzi ricordo di avergli detTo che ero stanca e mo avevo tanta voglia,
Invece con gli.altri bimbi diciamo sapendo del probabile periodo fertile allora prendevo un po l ininziativa io!
Comunque stai tranquilla che sucuramente c'è la farai alla.grande Nat, sei un ottima mamma e l ho sempre pensato, saprai cosa fare e te la caverai alla.grande , trasmetti tanta serenità e Anche Sabrina sarà una bravissima sorella maggiore