Frajosh Ciclo del 5/3/18 Dopo 30 giorni l'ovetto e' arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh Ciclo del 5/3/18 Dopo 30 giorni l'ovetto e' arri

Messaggioda Natalia » 17/04/2018, 9:05

Tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: cara Fra :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 17/04/2018, 9:12

frajosh ha scritto:buona cova mi sento molto una gallinaccia cosi' eeeh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gallinaccia??? tu non hai idea di quanto amore ci mettano le galline nel rimanere ferme lì per almeno 20 giorni per far nascere i loro pulcini...io le ammiro tanto!!! :roll:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 17/04/2018, 19:12

Natalia ha scritto:Tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: cara Fra :cuore:

:cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda frajosh » 17/04/2018, 19:13

libellulafelice ha scritto:
frajosh ha scritto:buona cova mi sento molto una gallinaccia cosi' eeeh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gallinaccia??? tu non hai idea di quanto amore ci mettano le galline nel rimanere ferme lì per almeno 20 giorni per far nascere i loro pulcini...io le ammiro tanto!!! :roll:

No forse mi sono espressa male :cry: , non intendevo le galline, che oltretutto amo :cuore: , ma le donne dette "galline" :lol: :lol: :lol:
( sono vegana non prenderei mai in giro gli animali :cuore: )
frajosh

Messaggioda libellulafelice » 18/04/2018, 13:07

Ah ma sappiamo bene che non sei una di quelle donne gallina :lol: l'avevo escluso a priori!!!
Pensati che pure io vegana, mi tocca preparare la carne per il cane :roll: ogni volta che la cucino e vedo mi vien da vomitare!!!
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda frajosh » 18/04/2018, 18:12

libellulafelice ha scritto:Ah ma sappiamo bene che non sei una di quelle donne gallina :lol: l'avevo escluso a priori!!!
Pensati che pure io vegana, mi tocca preparare la carne per il cane :roll: ogni volta che la cucino e vedo mi vien da vomitare!!!

che bello cara :affetto:
Come ti capisco :cry: io ho 5 gatti :oops: e fra poco arrivera' anche il cane dalla puglia e sono in ansia per questa cosa... che poi il cane sai che puo' avere un alimentazione vegetale? lei ha la leshmania e mi to informando su come muovermi anche su quel fronte
frajosh

Messaggioda libellulafelice » 19/04/2018, 8:54

Si, lo so che si potrebbe, però credo anche che loro per natura sono carnivori, hanno denti e apparato digerente tali per esserlo, e dunque non voglio interferire con la loro natura, certo le crocchette, che sono il peggio del peggio gliele compriamo biologiche e vegetali, ma le usiamo solo in casi di necessità, poi gli preparo carne pesce verdura riso pasta...ho seguito un corso di un veteriario omeopata e ci ha dato molti spunti.
Anche kiki è arrivata dalla Sicilia :affetto: il sud è impestato di randagi :roll:
Povera con la leishmaniosi, povera cucciola, ma quanto ha?
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda frajosh » 19/04/2018, 9:56

libellulafelice ha scritto:Si, lo so che si potrebbe, però credo anche che loro per natura sono carnivori, hanno denti e apparato digerente tali per esserlo, e dunque non voglio interferire con la loro natura, certo le crocchette, che sono il peggio del peggio gliele compriamo biologiche e vegetali, ma le usiamo solo in casi di necessità, poi gli preparo carne pesce verdura riso pasta...ho seguito un corso di un veteriario omeopata e ci ha dato molti spunti.
Anche kiki è arrivata dalla Sicilia :affetto: il sud è impestato di randagi :roll:
Povera con la leishmaniosi, povera cucciola, ma quanto ha?

Si hai ragione, loro hanno canini apposta, pero' fisiologicamente possono e io mi sento male al pensiero di comprare carne fresca sai? In realta' ho letto che le proteine animali fanno male per chi ha la leishmania .. per quello sto approfondendo questa cosa, lei ha 3 anni, per ora e' ancora in Puglia perche' devono farle ancora degli esami, e hanno preferito non mandarla subito.. il sud e' un disastro aime' :cry: poveri animali... io sono schifata davvero da tutto cio' che ci circonda sotto quel punto di vista .. quanti hanno ha il tuo Kiki?
frajosh

Messaggioda libellulafelice » 19/04/2018, 10:10

Ecco io di leishmaniosi non ne so molto, anzi, però se le fanno male di certo ci sarà l'alternativa in questo caso forse oterei anche io per non dargliela allora, o almeno in quantità ridotta.
Kiki è una femminuccia è nata a novembre 2017 ora ha 5 mesi. Noi abbiamo preso una cuccioletta perchè, siccome ci è mancato il nostro cagnolino dopo 5 anni, abbiamo detto ad Adelaide che era andato dalla sua morosetta per fare una cucciolata e poi ce ne avrebbe portato uno, quindi non potevamo prendere un cane già adulto :D
In ogni caso, si, anche io sono schifata, quando prendo la carne al supermercato mi viene un pugno allo stomaco, la guardo pensando che lì c'è un'animale che ha sofferto durante tutta la sua vita e poi anche per morire e poi, per essere mangiato...è una cosa orribile. Ma per Kiki mi "tocca".
All'inizio non ero così sensibile a questo argomento, all'inizio del mio non mangiare più carne, ma più passa il tempo più la mi rendo conto che quando mangiavo carne lo facevo per abiutdine, non mi ero mai posta il problema, ora invece, ho maturato questa cosa e non riesco più a pensare al mangiarla. :roll:
Scusami, l'argomento come ben sai è lungo e articolato :roll: e mi tocca nel cuore.
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda denia » 19/04/2018, 14:23

Chissà che cosa ci riserba questo ovetto :portafortuna:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale