ho un pochino di aggiornamenti..Il 26 marzo abbiamo fatto la visita andrologica, e dire che è andata male è davvero un eufemismo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Sorpreso :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
In ogni caso, archiviata questa brutta esperienza, non volevo demordere, e ho iniziato a documentarmi, perché ok che potrebbe essere solo un tentativo, però lo volevamo fare consapevoli di non avere rimpianti, e soprattutto affidandoci a medici degni di essere chiamati tali.
Quindi mi sono imbattuta su internet nella Clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, ho letto molte recensioni positive, e ho trovato il professor Negri, un luminare in fatto di interventi di biopsia testicolare e soprattutto in pazienti con sindrome di Klinefelter.. mi sono detta Bingo
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Che dire, tutta un'altra cosa ragazze, lui ha visitato mio marito e ha detto che secondo lui le probabilità di trovare spermatozoi ci sono eccome
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
L'intervento è fissato per l'8 giugno, intanto il 24 aprile abbiamo un primo colloquio di coppia in cui prescriveranno i primi esami anche per me..
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
Scusate sono stata lunga ma riassumere tutto in poche parole era impossibile.. Queste settimane sono state un'altalena di emozioni, e sebbene il futuro sia incerto, sono felice di avere la possibilità di provarci
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)