Ecco io di leishmaniosi non ne so molto, anzi, però se le fanno male di certo ci sarà l'alternativa in questo caso forse oterei anche io per non dargliela allora, o almeno in quantità ridotta.
Kiki è una femminuccia è nata a novembre 2017 ora ha 5 mesi. Noi abbiamo preso una cuccioletta perchè, siccome ci è mancato il nostro cagnolino dopo 5 anni, abbiamo detto ad Adelaide che era andato dalla sua morosetta per fare una cucciolata e poi ce ne avrebbe portato uno, quindi non potevamo prendere un cane già adulto
In ogni caso, si, anche io sono schifata, quando prendo la carne al supermercato mi viene un pugno allo stomaco, la guardo pensando che lì c'è un'animale che ha sofferto durante tutta la sua vita e poi anche per morire e poi, per essere mangiato...è una cosa orribile. Ma per Kiki mi "tocca".
All'inizio non ero così sensibile a questo argomento, all'inizio del mio non mangiare più carne, ma più passa il tempo più la mi rendo conto che quando mangiavo carne lo facevo per abiutdine, non mi ero mai posta il problema, ora invece, ho maturato questa cosa e non riesco più a pensare al mangiarla.
Scusami, l'argomento come ben sai è lungo e articolato
e mi tocca nel cuore.