denia - Ciclo del 20/03/18 35+4 aspettando Ethan

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 8 po test gravidanza positivo

Messaggioda Natalia » 16/04/2018, 16:09

Cmq penso che non sia così inaspettato e non cercato ;) quel rapporto non protetto il giorno dello stick positivo tra tutti gli altri protetti la dice tutta :cuore: anche se non volevate ammetterlo dentro lo desideravate entrambi altrimenti non avreste "rischiato" :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Gio77 » 17/04/2018, 20:53

Tanti auguri, Denia! :bacio
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda denia » 17/04/2018, 23:26

Ciao a tutte frase di cuore ,ieri ho letto ma non sono riaucita a rispondere , grazie per avermi riportato l esperienza di tua sorella Blade :)
Sicuramente quando ci sarà sarò felicissima, cerco di pensare positivo, i test si sono scuriti fino diventare con le linee uguali alla linea di controllo quindi non ci sono veramente dubbi, ho spostato l ovulazione di un giorno seguendo il vostro consiglio :)
A livello emotivo ho momenti in cui sono contenta e altri in cui mi prende lo sconforto, sinceramente non era davvero cercato adesso, in cuor mio sapevo che forse un giorno sarebbe arrivato, ma non adesso non così, non ho veramente avuto nenache il.tempo di desiderarlo, per far si che arrivase il nostro quarto pulcino avrei voluto avere sicuramente più soldi , della gestione mi interessa un po.meno,già con 3 è il delirio credo che più matta di così non ci divento, ma per il.resto ripeto non era momento, la nostra casa è un buco 63 mq ho solo due stanze con metratura della casa della barbie non so proprio dove mettere neanche la sua Micro robina :lol:
Noi siamo nelle case comunali e ringrazio avere questa fortuna, chiederò se posso fare domanda per una casa con almeno una stanza in più
E ovviamente l auto , sarà da cambiare! So che c'è la faremo ma questa volta ho davvero molta più paura rispetto alle.altre gravidanze perché i cambiamenti sono tanti,cercherò anzi cercheremo di affrontarli uno alla volta !
Ho più paura ancora di non poter dedicare il giusto tempo ad ogni figlio, stanno crescendo e mi accordo che emotivamente hanno ancora più bisogno adesso di quando erano piccoli.
@Natàlia grazie a te :cuore:
Forse sì doveva arrivare e basta, ma forse incosciamente lo desideravo di più di quel penso ma quella sera proprio non ho fatto nulla per adescare il compagno :lol: anzi ricordo di avergli detTo che ero stanca e mo avevo tanta voglia,
Invece con gli.altri bimbi diciamo sapendo del probabile periodo fertile allora prendevo un po l ininziativa io!
Comunque stai tranquilla che sucuramente c'è la farai alla.grande Nat, sei un ottima mamma e l ho sempre pensato, saprai cosa fare e te la caverai alla.grande , trasmetti tanta serenità e Anche Sabrina sarà una bravissima sorella maggiore :cuore:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 18/04/2018, 13:10

Ci credo che hai paura a livello economico, però credo che una soluzione si trova sempre, la cosa che mi spaventerebbe di più è proprio la macchina :lol: caspita, noi con due bimbe ci siamo armati di cassone da mettere sul tetto della macchina, pensa con 4 bimbi :shock:
però anche quello, sarà risolto!!!
L'avete già detto ai fratellini/sorella?
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 18/04/2018, 13:20

Tocca comprare un pulmino :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 18/04/2018, 17:38

:lol: ci vuole il pulmino veramente, no ancora non lo abbiamo detto, aspetterò l eco ,li abbiamo solo avvertiti chiedendogli se gli piacerebbe magari avere un fratellino o sorellina, che forse mamma e papà ci penseranno, Emily la mia bimba era suoer felice ,il maschietto grande invece non era molto contento, ha detto che se viene terribile come Bryan è la fine!
Ma può essere normale che mi sento già così stanca? Non mi reggo in piedi, al lavoro faccio una fatica assurda e ho spesso capogiri,non la ricordavo mica tutta questa stanchezza :disperato:
denia

Messaggioda Natalia » 18/04/2018, 23:10

Il tuo lavoro è fisicamente molto pesante e in gravidanza lo senti ancora di più. Cosa pensi di fare col lavoro? Prima o poi forse dovrai abbandonare o vuoi continuare cmq?
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 19/04/2018, 6:54

Buongiorno oggi tb in risalita mi sa che il ciclo non torna più,
Si Natalia sono solo due e mezza ma sono pesanti , ieri stavo cadendo dalle scale, mi gira molto la.testa in questi giorni, e ho perso l equilibrio, oltre al fatto che lavo principalmente pavimenti e per pulire i bagni si usa l acido ! Non so comunque aspetto di fare l eco e con il foglio in mando avviso la mia responsabile che mi odiera per tutta la vita è vediamo se posso continuare a lavorare o devo mettermi in maternita anticipata!
denia

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 15 po e perdite marroni :(

Messaggioda denia » 20/04/2018, 6:44

Questa mattina nel puliremi dopo aver fatto pipi ho trovato del muco marroncino ,ho anche maggiori crampi rispetto a ieri, e ora ho una terribile paura che vada male!
Non ho nenache nausea come mi era successo con gli altri.con kevin avevo avuto queste perdite alla sesta settimana ed erano minacce d aborto!
Comincio ad essere terrorizzata all.idea di perderlo
Ma devo preparami al peggio, non mi voglio illudere perché purtroppo spesso con queste perdite finisce male!
Purtroppo impossibile riposarmi, certo evito sforzi inutili!
Chiamerò il.ginecologo anche se è talmente presto che sicuramente non si vedrà nulla e quindi penso sia inutile in parte! Ma si mi accerta la gravidanza posso mettermi in maternita anticipata!
Uffa che brutto ho una tristezza addosso
denia

Re: denia - Ciclo del 20/03/18 15 po e perdite marroni :(

Messaggioda Blade » 20/04/2018, 7:29

:no no: denia tante volte va male e tante volte non è niente, in questa gravidanza ho avuto un caso di spotting marroncino anche io ma poi passato subito e senza dolori. Mia sorella ha fatto diverse settimane di spotting all'inizio eppure è andato tutto bene, non ha nemmeno voluto stare a riposo forzato perchè voleva che la natura seguisse il suo corso...e per fortuna l'ha fatto! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale