In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Ragazze Aster ha partorito naturalmente, Diego ha deciso di nascere qualche ora prima in cui ci sarebbe stato il cesareo.. Il destino! Da quanto mi ha scritto, due ore dopo la rottura acque è nato!
io sto piangendo, BRAVO DIEGOOOOO!!!!!! Ma quanto sono saggi i nostri bambini?? Quanto hanno da insegnarci? Alla faccia di medici, visite e tutto il resto...Sono proprio felice che sia andata così perchè, a quanto mi sembra di capire, è andata bene, se poi ha fatto così in fretta... Spero che presto verrà a raccontarci e spero sia un racconto positivo...altrimenti starei facendo una figuraccia Quindi è nato il 17? Voglio aggiornare le pancine!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Che notizia meravigliosa!! Secondo me Diego potrebbe anche essere nato il 16 Aprile aspettiamo il racconto di Aster, intanto congratulazioni e benvenuto a questo piccolino