Yaya94 - ciclo 12-10-2017 POSITIVO ♡ é nato Ahmed ♡

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Yaya94 - ciclo 12-10-2017 POSITIVO ♡ 7° mese ♡ Ahmed ♡

Messaggioda Yaya94 » 20/04/2018, 7:48

Blade ha scritto:41+1, non molta fretta in realtà! Si vede che voleva tenere le energie per quando sarebbe uscito! :mrgreen:

Ah peró hahaha non é stato velocissimo :lol:
Io spero di non oltrepassare le 38 settimane perchè credo che col caldo e il pancione diventerà tutto più stressante e la stanchezza sarà il doppio, ma i bimbi nascono quando gli pare e piace ovviamente :lol:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 20/04/2018, 11:24

Come va in questi momenti ? Sono rallentati un po questi dolorini?
Sicuramente ti muovi tantissimo e il tuo corpo ti dice di rallentare un pochino!
È normale avere tutta questa energia a queste settimane, :si si:
Io li sentiVò quando camminavo veloce, cominciava a indurirsi l tantissimo la pancia e avevo dolorini ovunque e allora rallentavo un oo!
Ma sul fattore che se cammini Tanto partorisci prima,smentiscooooo alla grande :lol: come.dici tu nascono quando decidono loro questi bimbi!
Ho passato il fine gravidanza di tutti e 2 i miei
Bimbi a camminare e fare grandi pulizie per cercare di smuovere qualcosa, inutile dire che sono nati tutti oltre il termine,
Per il.terzo ho pensato di riposarmi per quello che potevo prima del parto perché sapevo mi sarei stancata tanto dopo, nato a 41 +2 pure lui !
Sei nel periodo più bello secondo me :cuore:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 20/04/2018, 13:34

denia ha scritto:Ho passato il fine gravidanza di tutti e 2 i miei Bimbi a camminare e fare grandi pulizie per cercare di smuovere qualcosa, inutile dire che sono nati tutti oltre il termine

Idem, non sono certo stata ferma nell'ultimo mese in cui ero a casa, eppure...niente, è uscito quando ha deciso lui! ;)
Anche io spero che questa bimba nasca prima ma non ci faccio affidamento perchè poi le ultime settimane e gli ultimi giorni ti sembrano INFINITI, sempre meglio pensare che fino a 42 settimane è tutto fisiologico e portare pazienza! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda laurabebi » 20/04/2018, 14:46

Ti consiglierei di seguire il tuo istinto e magari quando ti senti stanca di fermarti :si si:
Un bacino :bacio
laurabebi

Numero figli: 1

Messaggioda Yaya94 » 20/04/2018, 19:01

Grazie Denia, Blade e Laura.

Oggi ho fatto la visita, curva glicemica perfetta, toxo sempre negativa, ferro ancora basso, e tiroide ok.
Mi ha iniettato il vaccino del fattore rh -.
Pressione un pò bassina 120/60.
Quando le ho riferito delle contrazioni mi ha fatto un controllo al collo dell'utero che è chiusissimo (4cm).
Ahmed sta bene faceva le smorfie con la boccuccia, ma c'è una notizia così così: è podalico :disperato: .
Alla morfologica era cefalico, ma la ginecologa dice che c'é tempo per girarsi e fino all'ultimo può nascere naturalmente e se non c'è diabete o pressione alta non si programma nulla e si lascia la natura fare il suo corso.
Solo che io al pensiero del cesareo mi sale la fifa :(
Oggi siamo a 27+6, é presto per impanicarsi?? :lol:
This is my chart
Yaya94

Messaggioda denia » 21/04/2018, 5:52

Ottimo per tutti gli esami va tutto benone ;)
Per la pressione meglio così che sia bassa piuttosto che alta!
È sempre bellissimo vederli nelle ecografie quello che fanno,sono già tanto simpatici :affetto:
Effettivamente potrebbe ancora girarsi, il mio primo bimbo era podalico fino alla 31 settimana! Il ginecologo mi aveva suggerito degli esercizi per invogliarlo a fare la capriolo, sono un po' bizzarri ma alla 36 settimana era cefalico, stavo qualchr minuto Carponi ,tipo quando fai il cavallo per i bimbi che ti salgono sulla schiena , ma ogni tanto mettevo le gambe sul divano e il busto con le mani a terra, poi se vedi in rete ci sono dei video che spiegano sicuramente meglio di me :lol:
Magari mio figlio si sarebbe girato anche senza esercizi ma io.ho tentato lo stesso ed è andata bene. :bacio
denia

Numero figli: 4

Messaggioda Yaya94 » 21/04/2018, 8:37

denia ha scritto:Ottimo per tutti gli esami va tutto benone ;)
Per la pressione meglio così che sia bassa piuttosto che alta!
È sempre bellissimo vederli nelle ecografie quello che fanno,sono già tanto simpatici :affetto:
Effettivamente potrebbe ancora girarsi, il mio primo bimbo era podalico fino alla 31 settimana! Il ginecologo mi aveva suggerito degli esercizi per invogliarlo a fare la capriolo, sono un po' bizzarri ma alla 36 settimana era cefalico, stavo qualchr minuto Carponi ,tipo quando fai il cavallo per i bimbi che ti salgono sulla schiena , ma ogni tanto mettevo le gambe sul divano e il busto con le mani a terra, poi se vedi in rete ci sono dei video che spiegano sicuramente meglio di me :lol:
Magari mio figlio si sarebbe girato anche senza esercizi ma io.ho tentato lo stesso ed è andata bene. :bacio

Sì, Denia, é ogni volta emozionatissimo vederli muoversi :affetto: ieri faceva smorfiette con la boccuccia come se mandasse bacini, e quelle labbra carnose poi :lol: la ginecologa aveva l'ecografo quello per fare il 4D e ho visto il suo visino in tutta la sua bellezza, ho fatto notare alla gine che il nasino é uguale identico a suo padre allora sorride e mi fa" io non dico nulla" hahaha
Spero tanto che anche il mio come tuo figlio si giri presto così siamo tutti più tranquilli. Grazie del consiglio degli esercizi, Denia, comincio subito a farli pian pianino, poi come dici tu se dovessero far effetto bene, se si gira da solo meglio ancora :D
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Blade » 22/04/2018, 8:09

Mannaggia, speravo di sbagliarmi! :roll: Ma ha ancora un sacco di tempo per girarsi! Anche io penso farò degli esercizi tra un po', se non dovesse decidersi a girarsi da sola. Lei cambia posizione...ma comunque non si mette mai cefalica. Forse hanno anche un motivo per cui lo fanno...chissà. Io cerco di darle tutta la mia fiducia! :cuore: Inoltre l'omeopata mi ha detto di avvertirla se non dovesse girarsi (ma non mi ha dato dei termini entro cui farlo, sicuramente verso la fine) perchè ci sono delle "cose" che si possono fare...Ma io sono sicura che i nostri bimbi troveranno il momento giusto per mettersi in posizione! :bacio Pressione sempre bassina anche io ma sto benissimo per cui non mi preoccupo!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Yaya94 » 24/04/2018, 6:09

Blade ha scritto:Mannaggia, speravo di sbagliarmi! :roll: Ma ha ancora un sacco di tempo per girarsi! Anche io penso farò degli esercizi tra un po', se non dovesse decidersi a girarsi da sola. Lei cambia posizione...ma comunque non si mette mai cefalica. Forse hanno anche un motivo per cui lo fanno...chissà. Io cerco di darle tutta la mia fiducia! :cuore: Inoltre l'omeopata mi ha detto di avvertirla se non dovesse girarsi (ma non mi ha dato dei termini entro cui farlo, sicuramente verso la fine) perchè ci sono delle "cose" che si possono fare...Ma io sono sicura che i nostri bimbi troveranno il momento giusto per mettersi in posizione! :bacio Pressione sempre bassina anche io ma sto benissimo per cui non mi preoccupo!

Io sto già facendo gli esercizi suggeritomi da Denia, ma se si dovesse girare come faccio a capirlo?? :lol: così da smettere e mettermi il cuore in pace.
C'è anche un metodo chiamato moxa se non erro quello dove bruciano un punto preciso del mignolo con un sigaro ma non mi sembra il caso hahah
This is my chart
Yaya94

Messaggioda Blade » 24/04/2018, 8:03

Da quanto ho letto fino a 34 settimane almeno c'è tutto il tempo. La moxa non dovrebbero farla prima delle 35-36 settimane, così come la manovra di rivolgimento.
Io tastando la pancia riesco a capire come è messa, più o meno ;) Ma devo ringraziare le ostetriche già dalla prima gravidanza, di questo :cuore: Molte sentono se il bambino si gira ma altre se ne accorgono solo con l'ecografia successiva.
Tranquilla devi starlo già ora, possibilmente...cerca di avere fiducia nel tuo bambino, forse c'è qualcosa che vuole comunicarti? Hai qualche pensiero, sei stressata, hai qualche paura, non sei in contatto con lui? Parlagli tanto e abbi piena fiducia! :cuore: :cuore: :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale