Relax?? Cos'è?
Siamo tornati più stanchi di quando siamo partiti, però è stato bello!
Bei posti, belle mangiate, buon vino
Cercavo una bottiglia di vino del 2015, anno di Giona, da far invecchiare...e ne ho trovata una che si chiamava proprio Giada...e la piccola ha dato un calcetto...quindi mi sa che sarà proprio Giada anche se ancora non ci metto il sigillo!
Tra qualche anno toccherà trovare una bottiglia del 2018 che si chiami Giona, per pareggiare i conti!
La piccola a giorni si fa sentire parecchio e con movimenti molto forti, altri è più tranquilla. Rimane sempre sdraiata bella comoda, con i piedini in basso ma ha ancora tanto tempo per girarsi e tanto spazio visto che la mia pancia è piuttosto grossa! Sono sempre un mese avanti in quanto a dimensioni, rispetto alla gravidanza precedente nel senso che di Giona ero così al 7 mese inoltrato! Inizio a essere stufa di tutti quelli che mi dicono che sono grossa ma pazienza, a me la mia panzona piace
Sono gli unici mesi in cui sono felice di avere la pancia, lasciatemela godere
La mia bimba voleva una suite, non una cameretta!
Chissà se sarà così anche fuori, ossia bisognosa dei suoi spazi piuttosto che come Giona che ha bisogno sempre di contatto e della vicinanza di qualcuno...
Ho comprato un altro libretto che riguarda la nascita di una sorellina, da leggere insieme a Giona...l'ho visto attento e pensieroso, chissà cosa gli passa per la testa! Ho piena fiducia in lui, sarà un fantastico fratellone...ed un normalissimo bambino di 3 anni, con alti e bassi come già accade ora, come accade anche a tutti noi adulti!
D'altronde è il mio ometto, lo amo così tanto
e presto questo amore sarà moltiplicato per due, incredibile ma non ho dubbi che il mio cuore non potrà che gonfiarsi per loro!
Oh, poi siamo realisti, pure le vene delle tempie mi si gonfiano spesso, con Giona
E' un tipino...Ma è il mio cucciolo e non possono non amarlo!