Ciao ragazze, vi scrivo dopo tanto tempo. Come dicevo nell'ultimo messaggio (ormai di aprile), ci eravamo presi una pausa da stick, temperatura e calcoli vari. Purtroppo l'esperimento non ha dato esiti positivi. Ancora nessuna gravidanza.
Ho avuto da poco un'altra visita ginecologica e la ginecologa ha riscontrato, con un'ecografia transvaginale, che per il giorno di ciclo in cui mi trovavo l'endometrio era ancora troppo fine e i follicoli troppo piccoli.
Visto che ho una storia di ovaio policistico e di tiroidite autoimmune, ha deciso di cominciare a prescrivermi un blando stimolatore ovarico. Ancora non ho iniziato ad assumerlo, perche' devo attendere il prossimo ciclo.
Intanto questo mese abbiamo continuato a provarci lo stesso, quindi ho ricominciato con la temperatura e con gli stick. Secondo gli stick ho avuto il picco sabato, fortunatamente e' capitato nel weekend, quindi direi che ci siamo messi in regola con i piazzamenti di cuori
Intanto aggiorno il grafico anche qui, visto che di solito lo tengo d'occhio con un'app sul cell! Se avete voglia di confrontarvi con me, sono qui
Vi faccio anche una domanda, la ginecologa mi ha prescritto il progesterone da prendere dopo l'ovulazione, in base al mio grafico secondo voi quando dovrei iniziare ad assumerlo?
Un abbraccio a tutte!