In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dopo questo lungo ciclo (34 giorni, con una FL di 15) rieccomi per continuare a provarci. Ho comprato il Clomid e il foglietto illustrativo fa un po' paura: malformazioni, aborto, tumori, effetti indesiderati di ogni genere... Boh. La ginecologa non mi aveva segnalato nulla di tutto ciò.
Ultima modifica di Gio77 il 11/05/2018, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Ciao gio ti capisco.. Anch io se tra due giorni arriva il ciclo inizio il prossimo con il clomid e mi viene già l ansia a pensarci. Tu inizi il 3 giorno del ciclo? A me il gine ha detto così e al 10 giorno andare a controllo
Mi aveva detto di iniziare il terzo, con controllo mi sembra l'ottavo. Solo che aspetto che mi dia conferma che posso iniziare. Comunque ho deciso di farlo, quindi cerco prenderla bene.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer