da Blade » 08/06/2013, 14:11
Invece guarda il percorso di annary: è partita "malissimo" ed ora, con i giusti integratori è arrivata ad avere un bellissimo ciclo!!
La pillola, io lo ripeto sempre, non ti risolverà mai niente. Intanto che la prendi, certo, non ovuli e sarai "regolare" (ovvio, non avrai ovulazione nè mestruazione...) e varie cisti si riassorbiranno ma poi? Poi il tuo corpo riprenderà da dove l'avevi lasciato. Non sempre forse, ma spesso si. Io avevo l'acne, ho preso la pillola per 4 anni, ho smesso la pillola ed è tornata l'acne. E la dermatologa mi dice "eh ma questa è acne, andava curata!" e io le dico "certo ma se proprio voi dermatologi consigliate la pillola per "curarla"..." e invece non si cura proprio un bel niente! A 24 anni avevo l'acne come a 18!! L'ho curata DAVVERO ed ora sto bene!
Però chiaramente devi valutare tu, non voglio giudicare la tua scelta, piuttosto giudico questo tipo di consiglio dato da un medico.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer