In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Eccomi ragazze!!! Grazie a tutte si la visita è andata bene Quanto è cresciuto cuoricino in queste settimane muoveva gambe e braccia, è stato emozionante!! La misurazione della translucenza nucale era ok e quindi mi hanno dato via libera per il prelievo: l'esito sarà pronto a partire dall' 11 maggio e mi consegneranno tutto insieme, anche le foto di eco con misurazioni. Le dottoresse mi hanno consigliato a prescindere di fare amniocentesi perché ho superato i 35 anni ma vi dirò la verità...in cuor mio non vorrei proprio.... nel frattempo ho prenotato la morfologica: il 29 giugno
Bene tat! Sono felicissima che sia andata bene Per l amnio non so che dire è una scelta personale, ovviamente dopo i 35 la consigliano tutti, ma non è certamente un obbligo. Per oggi goditi il momento magico di aver visto il tuo cucciolo bello e vispo, avete ancora un po' di tempo per pensare a come procedere
Benone Tat, sprizzi gioia anche attraverso un monitor Si sente la tua felicità. Per l amniocentesi valutare voi insieme ai vostri sentimenti, Per il.resto sta andando alla grandee
Tat!!! Ma che bella notizionaaa Sono contentissimissima che tutto sia andato alla grande, te lo meriti. Ora prendi tutta la serenità e la calma che puoi e aspetta la morfologica, non manca tantissimooo. Per quanto riguarda l'amniocentesi, sei tu la sola e l'unica che decidi del tuo corpo e della tua creaturina. Se non ne sei convinta non farla assolutamente. Non possono e non devono obbligarti. Che poi, il valore della tn dici che va bene, quindi... Tanti baciiii
Ultima modifica di Yaya94 il 04/05/2018, 7:51, modificato 1 volta in totale.
non avevo dubbi sa sono felicissima di sentirti così!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer