In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pensavo di aspettare fino al 16-18 po, tanto per non illudermi e poi magari rimanere delusa la tb di questa mattina è stata molto alta, per le mie medie, e la nottata è stata un inferno, ho avuto dolori premestruali fortissimi
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Se resisti fino al 16-18° post ovulazione buon per te, io non ce la farei ma io, conoscendo il mio ciclo sarei già certa della gravidanza perchè ho fasi luteali di massimo 12 giorni. Però un paio di giorni è l'ideale...dai che magari il fine settimana passa più in fretta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Fatto, linea molto chiara, secondo me è positivo. Ma sono stata previdente e ne ho presi due così il prossimo lo rifaccio fra qualche gg se non arriva il ciclo. È il secondo mese che prendo la tb, quindi ho poche oosservazioni, ma mi sembra sempre altina, speriamo!!