Blade ha scritto:Da quanto ho letto fino a 34 settimane almeno c'è tutto il tempo. La moxa non dovrebbero farla prima delle 35-36 settimane, così come la manovra di rivolgimento.
Io tastando la pancia riesco a capire come è messa, più o meno Ma devo ringraziare le ostetriche già dalla prima gravidanza, di questo Molte sentono se il bambino si gira ma altre se ne accorgono solo con l'ecografia successiva.
Tranquilla devi starlo già ora, possibilmente...cerca di avere fiducia nel tuo bambino, forse c'è qualcosa che vuole comunicarti? Hai qualche pensiero, sei stressata, hai qualche paura, non sei in contatto con lui? Parlagli tanto e abbi piena fiducia!
Non sono ancora demoralizzata perché sono solamente alla 29 settimana, e ha tutto il tempo. Magari come hai detto tu, forse sta solamente aspettando il momento giusto.
Io non ho ancora capito come distinguere il sederino dalla testa, ma sento ancora colpi molto, molto in basso (a volte dico, oh mamma non é che esce un piedino adesso?? ) quindi presumo che se i calcetti continuo a percepirli così sarà sempre podalico.
Certo, gli parlo sempre, così come suo padre, a volte gli faccio pure discorsi "da grandi" hahaha parliamo del futuro di quando andrà a scuola...io ho piena fiducia nel mio cucciolo, sono sicura che non mi deluderà e farà il bravo e si girerà a tempo debito, a volte faccio male a farmi prendere dal panico, ma proprio l'idea del cesareo non riesco a digerirla.
È così vero che loro sentono quello che sentiamo noi, siamo in simbiosi, per quello che forse stando più serena si rilasserà anche lui, magari come hai suggerito tu non si gira perchè vuole dirmi qualcosa.