Ciao ragazze, ieri ho fatto l eco, ma purtroppo stavo male e non sono riaucita a scrivere!
La.gravidanza procede abbastanza bene, purtroppo nell ultima settimana ho avuto molti dolorini e contrazioni che duravano tante ore, mi sentivo l.utero pesante duro e indolenZito, e anche se mi sdraiavo non passava!
Appena ha toccato con le.dita mi ha trovato il collo dell utero già raccorciato dEl 10% fortunatamente chiuso, ma ha detto che non va affatto bene perché è troppo presto per avere il collo così è mi.ha messo a riposo, purtroppo ho anche una brutta infezione vaginale che provoca contrazioni, quindi ho inziato una cura per quello!
Passando all.ecografo. abbiamo visto la piccola Aliena ..molto cresciuta ,si vedevano bene gambe e braccia, e cuoricino battere
stupendo vederla muovere! , mi ha detto che in mezzo alle gambe non ha visto nulla, ma ovviamente è troppo presto per confermare quindi di aspettare ma mi ha strizzato l.occhio, e so cosa vuol dire,non ha mai sbagliato, comunque aspetto per dirlo perché appunto è troppo presto!
Purtroppo la placenta si è messa nella.stessa identica posizione in cui stava con Bryan, posteriore e bassa, molto vicino al canale di parto, quindi se non si alza dovutamente purtroppo sarà necessario un altro cesareo!
Stando alla data del.ciclo secondo il.regolo ostetrico sono a 10+6
Ma in base alle misure sono a 11+2 comunque la.differenza è talmente poca che si lascia così, misura 4.3 cm
Passando a me mi sento si nuovo male..mal di gola e secondo me di nuovo inzio di bronchite, stessi sintomi della volta scorsa , solo che questa volta il.medico sostituto non ha.voluto darmi l antibiotico perché l ho preso solo 3 settimane fa circa!
Sto provando i rimedi della nonna e spero funzionino!
La.gravidanza a parte le contrazioni continua silenziosa. Zero nausea e zero fastidi. Solo ribrezzo.per il caffè che bevo disgustata solo per evitare il mal.di testa! Ho avuto 3 giorni di fila di mal.di testa non ne potevo più!
Il.14 giugno farò la tn! E vedremo come procede! Per ora è tutto !